Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
La scena che citi tu, me la ricordo ancora alla perfezione nonostante non lo riveda da anni.
Mi rimase veramente impressa, e ricordo pure che lo vidi la notte su retequattro.
Però l'originale del 1956 ora in dvd per SINISTER, te lo consiglio è veramente un capolavoro, con un cast incredibile: oltre a ROBERT WAGNER, George MacReady, Joanne Woodward, Mary Astor e Robert "Yorga" Quarry.
Ciavazzaro ebbe a dire: La scena che citi tu, me la ricordo ancora alla perfezione nonostante non lo riveda da anni.
Mi rimase veramente impressa, e ricordo pure che lo vidi la notte su retequattro.
Però l'originale del 1956 ora in dvd per SINISTER, te lo consiglio è veramente un capolavoro, con un cast incredibile: oltre a ROBERT WAGNER, George MacReady, Joanne Woodward, Mary Astor e Robert "Yorga" Quarry.
Lo recupererò, grazie Ciava. Il remake, sull'onda dei ricordi, mi aveva abbastanza favorevolmente colpito, con un Matt Dillon luciferino e spietato
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/03/18
Katullo
Lucius
Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Galbo, Stefania, Enricottta, Tomastich, Saintgifts, Daniela, Paulaster
Ciavazzaro, Vstringer
Cotola