Discussioni su Tutto può succedere - Film (2003)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Belfagor • 2/01/10 12:23
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Zender, ho riguardato questo film pochi giorni fa e credo che il voto più adatto siano i 4 pallini. Dovrebbe essere l'ultima modifica sulle recensioni del 2009. Grazie in anticipo.
  • Zender • 2/01/10 12:47
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Revisionato, Belfagor. Ora ne ha 4.
  • Caesars • 26/05/10 09:48
    Scrivano - 16811 interventi
    Ciao Zender,
    ho commentato il film qualche giorno fa (direi il 21 ma non ci giurerei) e vedo che attualmente rimango in attesa (generica) di pubblicazione, mentre solitamente dopo qualche giorno appare almeno la data di prossima apparizione sul sito. Non c'è nessun problema, ma volevo segnalarti la cosa. Se tutto OK ignora pure questo messaggio.
  • Zender • 26/05/10 10:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mai titolo di film fu più azzeccato, caro Caesars. Era insiegabilmente rimasto indietro, solo il tuo... Chissà per quale motivo. Ogni tanto capita, per motivi inspiegabili. Ad ogni modo ogni tanto ho per fortuna un sistema che mi segnala tutti i commenti per errore non autenticati e ogni tanto controllo e li autentico. Ad ogni modo hai fatto bene a dirmelo. A breve sale in box.
  • Caesars • 26/05/10 11:08
    Scrivano - 16811 interventi
    Credevo che la mia mancata presenza al recente raduno Davinottico fosse stata punita con la censura di almeno 1 commento. Scherzi a parte, sono piccoli inconvenienti che possono capitare.