Discussioni su Tre straniere a Roma - Film (1958)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/07/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Graf, Markus, Manfrin, Reeves
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Orsobalzo • 15/11/13 11:53
    Pulizia ai piani - 1102 interventi
    Che bello Roger rivedere dentro la latteria la macchina per fare i gelati artigianali.
    Me ne ricordo una identica nel bar che c'era sotto casa mia..
  • Roger • 15/11/13 16:48
    Fotocopista - 2919 interventi
    Orsobalzo ebbe a dire:
    Che bello Roger rivedere dentro la latteria la macchina per fare i gelati artigianali.
    Me ne ricordo una identica nel bar che c'era sotto casa mia..

    E si...io vado matto per questi interni dove si vedono un sacco di oggetti e particolari di quell'epoca
  • Roger • 16/11/13 07:55
    Fotocopista - 2919 interventi
    Nella sequenza al night club compare durante lo spettacolo Don Marino Barreto Jr.

    Ultima modifica: 16/11/13 14:45 da Zender
  • Zender • 16/11/13 08:52
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Chi è Don Marino?
  • Gugly • 16/11/13 08:55
    Portaborse - 4710 interventi
    Mi pare sia stato quello che cantava la celebre "Marina"...Do you remember? "Marina, Marina, Marina, ti voglio al più presto sposaaaar..."
  • Roger • 16/11/13 10:56
    Fotocopista - 2919 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Mi pare sia stato quello che cantava la celebre "Marina"...Do you remember? "Marina, Marina, Marina, ti voglio al più presto sposaaaar..."

    No Gugly, ho controllato adesso e "Marina" era cantata da Rocco Granata :)

    Don Marino Barreto Jr. è stato cantautore e contrabbassista. Di origine cubana, ebbe notevole successo in Italia negli anni cinquanta fino al 1962 (fonte wikipedia)

    Ha cantato tra l'altro una versione di "Arrivederci" che si sente in "I DOLCI INGANNI"

    https://www.davinotti.com/forum/musiche/dolci-inganni/70019412
    Ultima modifica: 16/11/13 11:29 da Roger