Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The Mudge boy - Film (2003)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/12 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Pigro, Kinodrop

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 11/12/12 09:53
    Consigliere - 1707 interventi
    Zender, Mudge va maiuscolo perché è il cognome del ragazzo: The Mudge boy = il ragazzo Mudge.

Titolo importante perché il cognome, come si fa notare a un certo punto nel film, può essere letto al contrario: Egdum -> egg dumb, cioè il matto delle uova (e appunto il ragazzo Mudge è considerato da tutti un matto che sta con le galline).
  • Didda23 • 11/12/12 13:31
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Interessante benemeritata caro Pigro.. Lo recupero di sicuro essendo un grandissimo fan del mio coscritto Emile Hirsch. Spero si trovi facilmente. Leggendo la trama in rete mi intriga moltissimo. Grazie mille
  • Zender • 11/12/12 18:26
    Capo scrivano - 48973 interventi
    Ah capito. In effetti fa strano il nome inserito in quel modo prima di boy. Corretto, grazie.
  • Pigro • 12/12/12 09:24
    Consigliere - 1707 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Interessante benemeritata caro Pigro.. Lo recupero di sicuro essendo un grandissimo fan del mio coscritto Emile Hirsch. Spero si trovi facilmente. Leggendo la trama in rete mi intriga moltissimo. Grazie mille

Il film è bello di per sé, ma il mezzo punto in più l'ho dato proprio per l'interpretazione davvero notevole di Hirsch. Se sei un suo fan, direi che è assolutamente da vedere!