Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 23/03/11 08:53 Capo scrivano - 49327 interventi
A quanto pare Raimovie dovrebbe trasmettere questo raro spaghetti che vedo non essere nemmeno presente sul sito. Chiederei lumi a Nostro Signore dello Spaghetto, Il Gobbo, se sa qualcosa di questo film, se l'ha visto e se è davvero così raro come a me pare e come l'assenza in database farebbe sembrare...
Il Gobbo • 11/04/11 09:12 Segretario - 761 interventi
Zender ebbe a dire: A quanto pare Raimovie dovrebbe trasmettere questo raro spaghetti che vedo non essere nemmeno presente sul sito. Chiederei lumi a Nostro Signore dello Spaghetto, Il Gobbo, se sa qualcosa di questo film, se l'ha visto e se è davvero così raro come a me pare e come l'assenza in database farebbe sembrare...
No, ahimè, e dato che la mia zona (non proprio periferica) non è coperta dal digitale Rai (... ) non ho potuto colmare la lacuna.
Zender • 11/04/11 11:09 Capo scrivano - 49327 interventi
Io l'avevo registrato ma poi inspiegabilmente mi è marcita la registrazione (non si apriva più il file sull'hd del mio lettore) e ho dovuto cancellarla...
Il Gobbo • 11/04/11 20:56 Segretario - 761 interventi
Giovedì dovrei venire in possesso di una copia (quanto a vederlo poi è altro paio di maniche..
. )
Il Gobbo • 4/05/11 23:39 Segretario - 761 interventi
Necessitano correzioni al cast: Shanda Lee è il nome del personaggio della Rozin (accreditata come Sheyla Rosin); Corrà non c'è, assolutamente da aggiungere Daniela Surina (la moglie di Pagliai/Burton), Isarco Ravaioli (lo sceriffo) e Pinuccio Ardia (Miserere il becchino)
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/06/12
Homesick
Il Gobbo, Dusso, Pessoa, Myvincent
Jdelarge, Alex1988, Marcel M.J. Davinotti jr.