Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Terminator dall'inferno - Film (1994)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/09/07 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Undying, Herrkinski, Lucius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daidae
  • Gravemente insufficiente!:
    Rufus68

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 16/11/12 12:47
    Consigliere - 27208 interventi
    Nel carrello di Amazon ho sforato il budget settimanale, quindi ho dovuto fare una cernita tra questo Cardona jr e Il prato macchiato di rosso

Ho scelto Cardona jr (anche perchè ho sempre adorato il regista messicano, e andrebbe a quota 6 nella mia videoteca)

Ditemi che ho fatto male ;)
  • Didda23 • 16/11/12 12:50
    Compilatore d’emergenza - 5796 interventi
    Ma il prato macchiato di rosso si vede da Dio!
  • Buiomega71 • 16/11/12 12:54
    Sinceramente di come si vedono non e che mi interessi poi molto (parli con uno che và ancora a vhs e detesta i BR :) )

Forse quello di Ghione lo prenderò più avanti (anche se mi sa di trash all'ennesima potenza, famoso quasi solamente per la sua irreperibilità , ma finchè non vedo...)

E poi con Cardona jr non c'è storia, questo mi manca (non sono mai riuscito a beccare la vhs della Videogram), leggendo in più parti di un robusto e violentissimo thriller/action (come piacciono a me) dal titolo quanto mai truffaldino
    Ultima modifica: 16/11/12 12:56 da Buiomega71
  • Mco • 16/11/12 17:01
    Risorse umane - 9986 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Sinceramente di come si vedono non e che mi interessi poi molto (parli con uno che và ancora a vhs e detesta i BR :) )

Forse quello di Ghione lo prenderò più avanti (anche se mi sa di trash all'ennesima potenza, famoso quasi solamente per la sua irreperibilità , ma finchè non vedo...)

E poi con Cardona jr non c'è storia, questo mi manca (non sono mai riuscito a beccare la vhs della Videogram), leggendo in più parti di un robusto e violentissimo thriller/action (come piacciono a me) dal titolo quanto mai truffaldino

Già solo per aver scritto che prescindi dalla qualità e utilizzi ancora vhs meriteresti un bacio!
    Però, amico mio, sul film de quo, non vorrei che ne rimanessi deluso.
    Io, che amo praticamente lo stesso identico cinema che ami tu, Cardona junior compreso, non sono riuscito a trovare nulla di interessante in questa pellicola (visionata in vhs Number One, per restare in tema).
    Anzi, mi ha deluso assai.
    Spero che tu, al contrario, possa trovarne spunti di rilievo.
    Ciao,
    Mco
  • Buiomega71 • 16/11/12 17:55
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:

Già solo per aver scritto che prescindi dalla qualità e utilizzi ancora vhs meriteresti un bacio!
    Io, che amo praticamente lo stesso identico cinema che ami tu, Cardona junior compreso, non sono riuscito a trovare nulla di interessante in questa pellicola (visionata in vhs Number One, per restare in tema).
    Ciao,
    Mco

Strano detto da te Mco, che di solito hai un occhio benevolo anche per il film più "terribile", da buon appassionato viscerale

Comunque preferisco Cardona jr (anche se in tono minore) al film di Ghione, che sinceramente non mi ispira e non mi ha mai ispirato...Detto ciò non e detto (scusate il giuoco di parole), che più in là non lo acquisterò...Anzi...
  • Raremirko • 30/03/15 01:20
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Mco ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:

Ciao,
    Mco

Strano detto da te Mco, che di solito hai un occhio benevolo anche per il film più "terribile", da buon appassionato viscerale

Comunque preferisco Cardona jr (anche se in tono minore) al film di Ghione, che sinceramente non mi ispira e non mi ha mai ispirato...Detto ciò non e detto (scusate il giuoco di parole), che più in là non lo acquisterò...Anzi...

La penso come te Buio e qualcosa di questo regista credo pure di averla vista.
    Ultima modifica: 30/03/15 01:20 da Raremirko