Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Per un attimo mi sono illuso che fosse l'adattamento cinematografico dell'omonimo picchiaduro a scorrimento d'inizi anni '90 (anche lì, fra i tre personaggi selezionabili, c'era una ex-agente esperta in arti marziali).
Gestarsh99 ebbe a dire: Per un attimo mi sono illuso che fosse l'adattamento cinematografico dell'omonimo picchiaduro a scorrimento d'inizi anni '90 (anche lì, fra i tre personaggi selezionabili, c'era una ex-agente esperta in arti marziali). Haha purtroppo no!! Ma visti i disastri fatti dagli adattamenti dei vari Double Dragon, Street Fighter e Mortal Kombat forse è meglio così :°D
Herrkinski ebbe a dire: Gestarsh99 ebbe a dire: Per un attimo mi sono illuso che fosse l'adattamento cinematografico dell'omonimo picchiaduro a scorrimento d'inizi anni '90 (anche lì, fra i tre personaggi selezionabili, c'era una ex-agente esperta in arti marziali). Haha purtroppo no!! Ma visti i disastri fatti dagli adattamenti dei vari Double Dragon, Street Fighter e Mortal Kombat forse è meglio così :°D
Ahah, non ne azzeccano uno...
Raremirko • 21/05/20 15:39 Call center Davinotti - 3863 interventi
Anche io ho pensato al picchiaduro, e di certo questo è un plagio! Di recente è uscito pure il nuovo capitolo del videogame...
Herrkinski