Discussioni su Sound of freedom - Il canto della libertà - Film (2023)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/07/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Max dembo, Rambo90

DISCUSSIONE GENERALE

1 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Max dembo • 19/07/23 20:21
    Servizio caffè - 425 interventi
    Da Imdb:

    Angel Studios ha finanziato in crowdfunding le spese di distribuzione e marketing.

    Contro la volontà dei produttori, Tim Ballard ha insistito personalmente affinché Jim Caviezel interpretasse il suo personaggio nel film.


    Il film è stato terminato nel 2018, ma ci sarebbero voluti anni per l'uscita poiché i realizzatori furono rifiutati da varie società di distribuzione in quanto non volevano che il film fosse associato alla loro produzione, come fece anche Netflix.

    Jim Caviezel
    considera questo il suo ruolo di attore più importante da quando ha interpretato Gesù in "La Passione di Cristo" del 2004.

    Ha superato i soldi del suo costo entro due giorni dalla sua uscita.

    Mel Gibson e Goya Foods hanno approvato questo film. Il CEO e presidente di Goya, Robert Unanue, è stato produttore esecutivo.

    Jim Caviezel
    e Gerardo Taracena recitano in questo film, ma sono entrambi famosi per i film in cui hanno recitato, diretti da Mel Gibson. "La passione di Cristo" (2004) e "Apocalypto" (2006) rispettivamente.


    Mira Sorvino è rimasta colpita dagli attori che interpretano i bambini e che Ballard cerca di proteggere, descrivendo le loro interpretazioni come "strazianti e bellissime".

    Terza produzione in cui Mira Sorvino ha recitato avente per tema il traffico sessuale. Era nella miniserie TV del 2005 "Human Trafficking" e nel film del 2012 "Trade of Innocents" in cui recitava insieme a Dermot Mulroney.