Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 15/09/20 17:31 Capo scrivano - 48945 interventi
Pigro scriveva:
*** Ex soldato inizia a lavorare nelle costruzioni ma con pessimi risultati: è già perfettamente nel ruolo dell'imbranato che combina guai a raffica Stan Laurel in questa sua comica da solo (affiancato da Finlayson). Le scene della costruzione maldestra della casa sono piuttosto divertenti grazie alla riuscita delle gag, magari non originali ma ben orchestrate. L'attore riesce a brillare per la caratterizzazione da pericoloso naif alle prese con situazioni estreme. Piacevole.
Zender • 15/09/20 17:36 Capo scrivano - 48945 interventi
Pigro, ha inserito due volte un commento allo stesso corto (la prima volta gli hai dato due e la seconda tre, ho lasciato l'ultima e l'altra te l'ho copiata qui sopra nel caso tu voglia invertirle), che erroneamente Rufus aveva re-inserito nuovamente, e te l'ho copiato qui
Mi raccomando, cercate sempre anche col titolo originale e con il regista prima di inserire un film (ovviamente in questo caso vale per Rufus).
Grazie! In effetti a un certo punto molti corti di quel periodo rischiano di assomigliarsi, e a distanza di 8 anni non mi ero proprio ricordato di averlo già visto perché aveva un sapore di già visto ma come ce l’hanno in tanti. Ok, adesso ci penso... e magari lo rivedo per la terza volta per decidere il commento e il pallinaggio definitivo :-)
Pigro, Rufus68