Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro • 26/10/09 15:45 Call center Davinotti - 739 interventi
Il medico strizzatette che (beato lui) visita la Fenech è il compianto Franco Bracardi (non Giorgio). Ho sottolineato anche nel mio commento lo sbalorditivo cast di seconde linee: Martufello, Ghiani doppiato in marchigiano da Turilli e niente meno che Plinio Fernando in una sua rarissima comparsata in un film in cui non ci sia Paolo Villaggio. Che io sapessi aveva partecipato, orfano dell'attore genovese, soltanto a Sturmtruppen.
Zender • 26/10/09 20:17 Capo scrivano - 49044 interventi
Io il film non lo ricordo affatto, in questo momento, ma il cast l'avevo copiato dal Mereghetti (al tempo), perché vedo che sul Mereghetti è proprio scritto anche nell'ultima edizione GIORGIO Bracardi. Sei sicuro che Giorgio Bracardi non ci sia nel film, Cangaceiro?
Cangaceiro • 26/10/09 22:08 Call center Davinotti - 739 interventi
Zender ebbe a dire: Io il film non lo ricordo affatto, in questo momento, ma il cast l'avevo copiato dal Mereghetti (al tempo), perché vedo che sul Mereghetti è proprio scritto anche nell'ultima edizione GIORGIO Bracardi. Sei sicuro che Giorgio Bracardi non ci sia nel film, Cangaceiro? Appena ti ho letto sono andato velocemente a ricontrollare.
Di Giorgio Bracardi non c'è traccia, però c'è Franco, il pianista del Costanzo Show tanto per esser chiari al 100%.
Non so se sia possibile, ma è probabile che Mereghetti si sia sbagliato.
Zender • 27/10/09 09:32 Capo scrivano - 49044 interventi
Eh eh, che il Mereghetti si sia sbagliato è possibile, ovviamente :)
Conosco bene Franco Bracardi, e a 'sto punto, visto che hai ricontrollato, lo sostituirò a Giorgio.
Comprensibile divagazione del "terruncello", un Abatantuono prima maniera, posto di fronte al pensiero di un incontro intimo con la Fenech:
"La prendo, la 'nceppo, la ribalto, me la rivolto, me la avvolgo attorno a me come fosse un pitone, come un seppente baobab, tutta scarnifulenta, me la aggravuglio, me la sgranocchio come l'osso d'un pollo... Arena."
"Il mio sogno è quello di avere un piccolo incidente co taxi, lugicamente senza rovinare il taxi, e di essere ricoverato di conseguenza all'ospetalo.
Una volta all'ospetalo, dentro il mio lettuccio, spunta come pè incanto una suora bella, di una bellezza apucalittica, con un volto islamico e assurdo al tempo stesso.
Tra noi c'è uno sguardo di sensuale e animalesca puteeeenza.
La suora perde il controllo del suo coppo, e inizia a fa i spugliament!"
Daidae, Disorder, Vito
Fabbiu
Il Gobbo, Ciavazzaro, Trivex, Homesick, Herrkinski, Bergelmir, Jurgen77, Noodles, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Pstarvaggi, Galbo, Puppigallo, Tomastich, Cangaceiro, Rambo90, Mark70, Graf, Gabrius79, Deepred89, Alex75, Markus, Il ferrini, Giacomovie, Paulaster, Schramm
Lovejoy, Nando, Panza, B. Legnani