Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Questo titolo ha chiuso la mia rassegna sul rape and Revenge.
Titolo molto divertente, con una grande Linda Blair, veramente indimenticabile nell'outfit finale in vestito nero stile latex, senza reggiseno e arco e freccie.
La parte rape è violenta al modo giusto, e poi lascia il passo nella parte finale ad una gustosa parte Revenge, con un bello scontro finale nel negozio chiuso.
Da segnalare poi nel cast la mitica Linnea Quigley qui vittima (ma come al solito nuda).
Abbastanza trucidi i tre stupratori.
Decisamente un cult nel genere, diretto da un regista per me sottovalutato.
Digital • 22/06/16 08:05 Portaborse - 4176 interventi
Molto bello, è ancora un mistero il fatto che non sia uscito nemmeno in vhs, voglio dire, han pubblicato quella fetecchia di Nightfoce - sempre per restare tra i film con la Blair - e questo no..che amarezza!
Digital • 22/06/16 19:48 Portaborse - 4176 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Che io sappia non e nemmeno uscito in italia (io ho preso il dvd francese della UNCUT MOVIES)
Temo, però, a guardarmelo, visto quello che ha combinato Steinmann con l'ignobile (e inguardabile) quinta parte della avventure jasoniane Guardartelo tranquillamente, ti farà godere non poco.. Non far uscire un titolo ruspante come questo con un attrice peraltro di fama è davvero disumano, invece le vere boiate le han pubblicate tutte (nightkill, bersaglio sull'autostrada, gli occhi indiscreti di uno sconosciuto, rissvegli da un coma glaciale...).
Digital ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Che io sappia non e nemmeno uscito in italia (io ho preso il dvd francese della UNCUT MOVIES)
Temo, però, a guardarmelo, visto quello che ha combinato Steinmann con l'ignobile (e inguardabile) quinta parte della avventure jasoniane Guardartelo tranquillamente, ti farà godere non poco.. Non far uscire un titolo ruspante come questo con un attrice peraltro di fama è davvero disumano, invece le vere boiate le han pubblicate tutte (nightkill, bersaglio sull'autostrada, gli occhi indiscreti di uno sconosciuto, rissvegli da un coma glaciale...).
Personalmente Nightkill non mi pare una boiata, comunque...
Non ci vedo nulla di "disumano" se alcuni film sono usciti in italia e altri no, francamente...
Digital • 22/06/16 20:44 Portaborse - 4176 interventi
La disumanità nasce quando fai uscire i film più brutti di un determinato attore, dimenticandoti dei migliori (forse costavano di più per pubblicarli?). Se ci fai caso quasi tutti i film con la Blair che da noi sono usciti perchè si era fatta il nome grazie a L'esorcista, son quasi tutti spazzatura; i due più passabili li han scansati (questo e Hell Night); sarà una casualità, che ti devo dire.
Digital ebbe a dire: La disumanità nasce quando fai uscire i film più brutti di un determinato attore, dimenticandoti dei migliori (forse costavano di più per pubblicarli?). Se ci fai caso quasi tutti i film con la Blair che da noi sono usciti perchè si era fatta il nome grazie a L'esorcista, son quasi tutti spazzatura; i due più passabili li han scansati (questo e Hell Night); sarà una casualità, che ti devo dire.
Certo che se mi scrivi Nightkill (Post) al posto di Hell Night e Gli occhi indiscreti dello sconosciuto (Fruet) al posto del secondo (Vincent, che effettivamente è una m...a) io mica capisco :)
Perchè non hai visto Pattuglia di notte,che ha confronto i film che hai citato sono dei diamanti grezzi!
Pure Hell Night inedito in Italia ?, peccato.
Comunque ora mi hai messo curiosità di vedere i titoli da te citati, chissà che invece mi piacciono !
Amo le sfide.
Per Buio, fidati il film per me se gli dai una possibilità ti piacerà !
p.s. il dvd che hai, contiene buoni extra ?
Buiomega71 ebbe a dire: Temo, però, a guardarmelo, visto quello che ha combinato Steinmann con l'ignobile (e inguardabile) quinta parte della avventure jasoniane Non voglio riaprire la faida sul quinto Venerdì 13 hahah, ma comunque guardati alla grande sia questo che La scala buia di Steinmann, che per me è il migliore che ha fatto, gran bell'horror..
Ciava: Il dvd francese che ho della UNCUT MOVIE contiene la versione uncut, come extra ha il trailer e un intervista a Linda Blair e Linnea Quigley (in francese, ovvio). Audio francese/inglese, sub francesi
Herr Sai quanto io detesti la quinta parte di Venerdì 13 (inutile infierire oltre). La Scala Buia lo cerco da secoli ma nisba (non esiste la vhs italica). Comunque tranquillo, Steinmann a parte, adoro il rape and revenge e la Lindona , quindi sarà senz'altro il mio filmaccio
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/12/15
Hoss
Herrkinski, Ciavazzaro, Jena, Marcel M.J. Davinotti jr.
Digital