Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Correttamente la scheda riporta gli attori presi da Imdb. Essendo però sul quel sito indicati (in questo caso) in stretto ordine alfabetico mancano quello dei più importanti protagonisti della vicenda (e quindi del documentario).
Aggiungerei almeno:
Roman Polanski
Laurence J. Rittenband (il giudice)
Douglas Dalton (avvocato difensore)
Roger Gunson (avvocato dell'accusa)
Mia Farrow (intervistata più volte nel film)
Sharon Tate (molto presente nei filmati di repertorio)
Zender • 29/03/12 13:01 Capo scrivano - 49284 interventi
Esatto. L'ha trasmesso RaiUno ad inizio marzo e l'ho registrato.
Galbo (ma anche altri): se ti interessa posso farne una copia (per il momento è ancora sul mio dvdrecorder, ma non so per quanto tempo ce lo posso tenere. Devo fare un po' di pulizia, ho l'hard disc quasi pieno).
Caesars ebbe a dire: Esatto. L'ha trasmesso RaiUno ad inizio marzo e l'ho registrato.
Galbo (ma anche altri): se ti interessa posso farne una copia (per il momento è ancora sul mio dvdrecorder, ma non so per quanto tempo ce lo posso tenere. Devo fare un po' di pulizia, ho l'hard disc quasi pieno).
magari, se per te non è un problema, apprezzerei molto una copia....
Galbo ebbe a dire: Caesars ebbe a dire: Esatto. L'ha trasmesso RaiUno ad inizio marzo e l'ho registrato.
Caesars ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: Caesars ebbe a dire: Esatto. L'ha trasmesso RaiUno ad inizio marzo e l'ho registrato.
Lucius se hai trovato interessante questo film,
dovresti provare a vedere o procurarti quello
da me recensito. Un gran bel documentario sul
Polanski uomo. Secondo me ne varrebbe la pena.
P.S.
Ovvio che io cercherò di recuperare questo docu
Lucius • 6/11/13 01:05 Scrivano - 9052 interventi
Grazie, finalmente visto.Avevi proprio ragione.Imperdibile.Mi ha sconvolto!
Caesars, Lucius, Rebis, Galbo