Discussioni su Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo - Film (1963)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zelig46 • 2/11/12 23:39
    Galoppino - 94 interventi
    Un pò lunghetto ma divertente.....è pensare che avete visto solo la versiona più corta (155 min).
    In un mio viaggio a Parigi, credo da Virgin sugli Champs Elysèes negli anni 90, ho tenuto in mano i Laser disc con la versione introvabile di 182 Min, ma li lasciai sul posto perchè non erano in Italiano.
    Ancora oggi a distanza di 20 anni considero quel giorno Lutto Nazionale.
    Ma non è la versione più lunga, esiste anche una versione in VHS di 192 minuti....in preview vision i pochi fortunati se la viderò nella versione temporanea di 210 Minuti.....L'anello dei Nibelunghi forse dura meno e mi hanno detto che si portano i panierini con la merenda al seguito.
    Ultima modifica: 2/11/12 23:45 da Zelig46
  • Capannelle • 31/12/15 10:59
    Scrivano - 3510 interventi
    Buio l'immagine è così grossa che se ne vede solo un pezzo, forse non è impostata la larghezza?

    Film simpatico che poteva diventare un cult se tagliato a dovere.
  • Buiomega71 • 31/12/15 11:08
    Consigliere - 25998 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    Buio l'immagine è così grossa che se ne vede solo un pezzo, forse non è impostata la larghezza?

    Film simpatico che poteva diventare un cult se tagliato a dovere.


    Sì, Capa, ci pensa poi Zendy a sistemare il tutto e a portare il flanetto a dimensioni normali e leggibili