Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 29/06/10 18:15 Contatti col mondo - 5195 interventi
Intro di una serie Disney che dovrebbe far ridere, ma a me non è mai piaciuta. Godetevi il trailer de "l'uomo attrezzo", o "Quell'uragano di papà".
124c • 29/06/10 18:24 Contatti col mondo - 5195 interventi
Qualcuno mi sa spiegasre il titolo italiano, nonnera più facile "L'uomo attrezzo"?
Zender • 29/06/10 19:54 Capo scrivano - 49238 interventi
L'uomo attrezzo non mi pare così entusiasmante... CApisco lo si sia voluto cambiare.
Questa da bambino la vedevo sempre,però devo ammettere che non è un granchè.
A presto il mio commento.
124c • 30/06/10 11:53 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Questa da bambino la vedevo sempre,però devo ammettere che non è un granchè.
A presto il mio commento.
Non ti biasimo, quella di Tim Allen è una comicità difficile da esportare in Italia.
124c • 30/06/10 12:16 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender, nel cast puoi trasformare "Zachery Ty Bryan: Bradley" in "Zachery Ty Bryan", perchè Bradley è il personaggio che interpreta nella sit-com?
Zender • 30/06/10 17:15 Capo scrivano - 49238 interventi
Fatto.
124c • 30/06/10 17:17 Contatti col mondo - 5195 interventi
Zender ebbe a dire: Fatto.
"Home improvement" è una serie strana, i tre ragazzini che interpretano i figli di Tim Allen hanno tutti e tre dei nomi complicati. Vedi, ho fatto copia-incolla, solo che ho eliminato i ruoli degli attori. Ho fatto bene, no?
Sai da bambino la apprezzavo un pochino di più (pur non amandola in modo eccessivo).
Ricordo molto bene quando la trasmettevano all'interno di quei programmi per ragazzi,mi sembra su raidue la mattina,ma poi anche il pomeriggio qualche tempo dopo.
Con gli anni però la qualità della serie mi è sembrata sempre più bassa,ma come hai detto tu la comicità di Allen è difficile da portare in Italia.
124c • 1/07/10 17:30 Contatti col mondo - 5195 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Sai da bambino la apprezzavo un pochino di più (pur non amandola in modo eccessivo).
Ricordo molto bene quando la trasmettevano all'interno di quei programmi per ragazzi,mi sembra su raidue la mattina,ma poi anche il pomeriggio qualche tempo dopo.
Con gli anni però la qualità della serie mi è sembrata sempre più bassa,ma come hai detto tu la comicità di Allen è difficile da portare in Italia.
Meno male che Mucciaccia con è un attore da telefilm, altrimenti...
Ciavazzaro, Raremirko
124c