Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 28/12/10 15:36 Pianificazione e progetti - 15118 interventi
"Anche di La professoressa di lingue hanno dovuto fare la versione hard".
Mila Fidani (Nocturno, dicembre 2010)
Markus non mi dire che hai iniziato il 2016 con questo capolavoro del buon Fidani? :-)
Io non riesco più a reperire certe robette settantiane, un pò mi mancano..
Markus • 16/01/16 11:57 Scrivano - 4773 interventi
Capannelle ebbe a dire: Markus non mi dire che hai iniziato il 2016 con questo capolavoro del buon Fidani? :-)
Io non riesco più a reperire certe robette settantiane, un pò mi mancano..
Adesso non ricordo esattamente la cronologia delle mie visioni (anche se in linea di massima i commenti dovrebbero farmi da guida, in questo senso). Un inizio d'anno abbastanza tragico visto il pessimo imprinting che mi ha lasciato codesta pellicola di Fidani (evidentemente non a suo agio nel genere). Davvero terribile!
Ho preso il dvd della CineKult.
No infatti ho letto 2 gennaio e mi sono immaginato te con lo spumante che sceglieva quale trashata vedersi.. dai ci si dà appuntamento ad aprile per un ritrovo e vedrò i danni che questa visione può aver prodotto.
Non ci sono storie Markus hai un occhio per i profumi che manco un falco! Molto belle le descrizioni che fai, le seguo veramente con piacere, e apprendo sempre più notizie dei profumi vintage da me che sono un micro collezionista da un maestro come te!
Markus • 16/01/16 20:56 Scrivano - 4773 interventi
Ruber ebbe a dire: Non ci sono storie Markus hai un occho per i profumi che manco un falco! Molto belle le descrizioni che fai, le seguo veramente con piacere, e apprendo sempre più notizie dei profumi vintage da me che sono un micro collezionista da un maestro come te!
Grazie Ruber! Sei molto gentile. Una grande passione, tutto qua :-)
Undying, Ronax, Homesick, Sircharles, Faggi
Iochisono, B. Legnani, Cotola, Markus, Herrkinski, Reeves