Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 5/11/13 21:18 Archivista in seconda - 4712 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Beh... adesso qulcuno lo guardi...
Mi devo ancora riprendere. Zender dovrebbe fare un'eccezione ed invertire il numero di caratteri: 150 per il commento e 500 per "frasi memorabili". Non vi basterà un rotolone regina per appuntarvele tutte...
Dusso • 16/11/13 17:44 Archivista in seconda - 1945 interventi
Appena finito di vedere, coincidenza incredibile proprio stanotte tornerò dopo anni in discoteca (tralasciando gli estivi)...
Panza • 16/11/13 17:52 Contratto a progetto - 5249 interventi
La struttura è a episodi separati?
Markus • 16/11/13 17:56 Scrivano - 4773 interventi
Tutto è pronto per la "pipì room-night" (tra i davinottiani, oltre il sottoscritto, ci saranno Pol e Bluto). Mi dispiace che non ci sia Deep, che so con certezza che si sarebbe divertito assai ;)
PS Dusso, io in discoteca non ci vado più dal '95, figurati! Mi posso definire davvero l'ultimo reduce de "I ragazzi della notte" ahah
Dusso • 16/11/13 18:02 Archivista in seconda - 1945 interventi
Markus ebbe a dire: Tutto è pronto per la "pipì room-night" (tra i davinottiani, oltre il sottoscritto, ci saranno Pol e Bluto). Mi dispiace che non ci sia Deep, che so con certezza che si sarebbe divertito assai ;)
PS Dusso, io in discoteca non ci vado più dal '95, figurati! Mi posso definire davvero l'ultimo reduce de "I ragazzi della notte" ahah
Beh direi Markus che il film si addice per la serata... :) buona visione
Ahaha beh io in estate di solito ci vado qualche volta ma in tempi di "freddo" saranno almeno 4/5 anni!
Dusso • 16/11/13 18:04 Archivista in seconda - 1945 interventi
Panza ebbe a dire: La struttura è a episodi separati?
Piu' o meno si anche se poi alcuni(pochi) personaggi ritornano piu' volte o interagiscono tra loro. Purtroppo Calà è solo regista e non ci regala neppure un cameo
Panza • 16/11/13 18:06 Contratto a progetto - 5249 interventi
Dusso ebbe a dire: Panza ebbe a dire: La struttura è a episodi separati?
Più' o meno si anche se poi alcuni(pochi) personaggi ritornano più' volte o interagiscono tra loro. Purtroppo Calà è solo regista e non ci regala neppure un cammeo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 16/11/13
Markus, Mr. g
Herrkinski, Bubobubo
Blutarsky, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso, Disorder, Motorship, Paulaster, Matalo!
Deepred89, B. Legnani