Discussioni su Piedone lo sbirro - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 12/12/08 20:20
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Nella terza puntata di Stracult show ieri il super ospite era niente meno che il grande Bud,sempre arguto e in buona forma(firmerei col sangue per arrivare a 79 anni nelle sue condizioni)che assieme all'amico Enzo Cannavale ha ricordato un paio di aneddoti sul film.
    P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.
  • B. Legnani • 12/12/08 20:28
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:
    Nella terza puntata di Stracult show ieri il super ospite era niente meno che il grande Bud,sempre arguto e in buona forma(firmerei col sangue per arrivare a 79 anni nelle sue condizioni)che assieme all'amico Enzo Cannavale ha ricordato un paio di aneddoti sul film.
    P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.


    Manca solo una puntata di Stracult e sarà dedicata al peplum. Fra gli ospiti Kirk Morris e Alan Steel.
  • Cangaceiro • 12/12/08 20:36
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ah...peplum all'ultima puntata...peccato...speravo in qualcos'altro che avrebbe potuto dar modo di interpellare Milian.Tomas ha fatto di tutto,ma il peplum gli manca!
    Grazie della notizia.
  • R.f.e. • 1/02/10 11:26
    Fotocopista - 826 interventi
    Cangaceiro ebbe a dire:

    P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.

    Non hai visto Tomas ospite della trasmissione di Carlo Conti (I migliori anni), alcune settimane fa ? Tomas era emozionato in maniera esagerata... mi dispiace moltissimo constatare 'sta cosa, ma la sua partecipazione è stata un po' patetica (e i curatori del programma di Conti ci hanno "marciato" parecchio... ).
    Ultima modifica: 1/02/10 11:56 da R.f.e.
  • Cangaceiro • 1/02/10 19:56
    Call center Davinotti - 739 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    Cangaceiro ebbe a dire:

    P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.

    Non hai visto Tomas ospite della trasmissione di Carlo Conti (I migliori anni), alcune settimane fa ? Tomas era emozionato in maniera esagerata... mi dispiace moltissimo constatare 'sta cosa, ma la sua partecipazione è stata un po' patetica (e i curatori del programma di Conti ci hanno "marciato" parecchio... ).

    Si si ho visto le comparsate tv (infatti è stato anche in collegamento con Barbara D'Urso oltre che da Conti) di Tomas e ne parlai già qui sul forum nella discussione generale di Squadra Antiscippo.
    Il mio post qui in cui chiedevo se Milian sarebbe tornato a farsi vivo è di circa un anno fa, ai tempi in cui un ciclo di puntate di Stracult (condotte da Caressa!) inanellò ospiti come Villaggio, Bud Spencer, Jerry Calà ecc. e fu così che mi balenò l'idea di poter vedere l'attore cubano in quella trasmissione...Diciamo che un anno dopo sono stato (più o meno) accontentato :)
  • Huck finn • 23/01/23 15:39
    Galoppino - 552 interventi
    L'attore che interpreta il portiere dell'Hotel Excelsior nella scena in cui Bud Spencer pedina Angelo Infanti è indicato su IMDb come Alfonso Cavotti (accreditato solo per questo film). In questa pagina, un Alfonso Cavotti è indicato come presidente dell' 'Associazione campana portieri d'albergo' nel 1987. Pur senza avere una conferma fotografica definitiva, è dunque probabile che nella scena abbia recitato un vero concierge:
    Ultima modifica: 24/01/23 08:11 da Zender