Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cangaceiro • 12/12/08 20:20 Call center Davinotti - 739 interventi
Nella terza puntata di Stracult show ieri il super ospite era niente meno che il grande Bud,sempre arguto e in buona forma(firmerei col sangue per arrivare a 79 anni nelle sue condizioni)che assieme all'amico Enzo Cannavale ha ricordato un paio di aneddoti sul film.
P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.
B. Legnani • 12/12/08 20:28 Pianificazione e progetti - 15245 interventi
Cangaceiro ebbe a dire: Nella terza puntata di Stracult show ieri il super ospite era niente meno che il grande Bud,sempre arguto e in buona forma(firmerei col sangue per arrivare a 79 anni nelle sue condizioni)che assieme all'amico Enzo Cannavale ha ricordato un paio di aneddoti sul film.
P.S(è fuori tema ma lo chiedo qui):qualcuno sa se ci sia la possibilità di vedere Tomas Milian ospite in studio li a Roma?Ogni tanto rilascia qualche intervista al programma,credo dalla sua casa di Miami,ma a me piacerebbe rivederlo fisicamente in una trasmissione italiana.
Manca solo una puntata di Stracult e sarà dedicata al peplum. Fra gli ospiti Kirk Morris e Alan Steel.
Cangaceiro • 12/12/08 20:36 Call center Davinotti - 739 interventi
Ah...peplum all'ultima puntata...peccato...speravo in qualcos'altro che avrebbe potuto dar modo di interpellare Milian.Tomas ha fatto di tutto,ma il peplum gli manca!
Grazie della notizia.
Non hai visto Tomas ospite della trasmissione di Carlo Conti (I migliori anni), alcune settimane fa ? Tomas era emozionato in maniera esagerata... mi dispiace moltissimo constatare 'sta cosa, ma la sua partecipazione è stata un po' patetica (e i curatori del programma di Conti ci hanno "marciato" parecchio... ).
Cangaceiro • 1/02/10 19:56 Call center Davinotti - 739 interventi
R.f.e. ebbe a dire: Cangaceiro ebbe a dire:
Non hai visto Tomas ospite della trasmissione di Carlo Conti (I migliori anni), alcune settimane fa ? Tomas era emozionato in maniera esagerata... mi dispiace moltissimo constatare 'sta cosa, ma la sua partecipazione è stata un po' patetica (e i curatori del programma di Conti ci hanno "marciato" parecchio... ). Si si ho visto le comparsate tv (infatti è stato anche in collegamento con Barbara D'Urso oltre che da Conti) di Tomas e ne parlai già qui sul forum nella discussione generale di Squadra Antiscippo.
Il mio post qui in cui chiedevo se Milian sarebbe tornato a farsi vivo è di circa un anno fa, ai tempi in cui un ciclo di puntate di Stracult (condotte da Caressa!) inanellò ospiti come Villaggio, Bud Spencer, Jerry Calà ecc. e fu così che mi balenò l'idea di poter vedere l'attore cubano in quella trasmissione...Diciamo che un anno dopo sono stato (più o meno) accontentato :)
Huck finn • 23/01/23 15:39 Galoppino - 727 interventi
L'attore che interpreta il portiere dell'Hotel Excelsior nella scena in cui Bud Spencer pedina Angelo Infanti è indicato su IMDb come Alfonso Cavotti (accreditato solo per questo film). In questa pagina, un Alfonso Cavotti è indicato come presidente dell' 'Associazione campana portieri d'albergo' nel 1987. Pur senza avere una conferma fotografica definitiva, è dunque probabile che nella scena abbia recitato un vero concierge:
Domila1
Rambo90, Brik94, Camibella
Lovejoy, Disorder, Trivex, Mota, Pessoa, Lupus73, Il ferrini
G.Godardi, Galbo, Cangaceiro, Harrys, John trent, Nicola81, 124c, Graf, Rogerone, Victorvega, Aal, Alex75, Noodles
Il Gobbo, Tomastich, Enzus79, Herrkinski, Markvale, Fabbiu, Rigoletto, Saintgifts, Puppigallo, Samuel1979, Il Dandi, Deepred89, Gabrius79, Ultimo
B. Legnani, Nando, Cloack 77, Cotola, Marcel M.J. Davinotti jr.