Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly ebbe a dire: Beh, già il doppiaggio italiano...pauraaaaaaa Per me entrerà nella storia,la mia preferita è quella che doppia Jasmine Main e che parla con le lettere "aspirate",da il suo meglio nel dialogo "pre villa"
quando il pianista scopiazza(un vizio in questo film)
un pezzo degli ELO.
Una voce esilarante,ridicola quanto volete ma unica nel suo genere,in vita mia ho visto qualcosa come 2000 films e mai ho sentito una voce così.
Ne convengo Daidae!!!
A parte la mia predilezione per questo Cozzi (sebbene per quasi tutti sia solo icona trash), su quel timbro di voce peculiare mi soffermai sin dalla prima visione.
E che di pellicole sono un pochino al di là dei 2000, hi hi hi... ;-)))
Anthonyvm, Siska80
Undying, Herrkinski, Disorder
Lercio, Spectra, Daidae, Von Leppe, Bergelmir
Ciavazzaro, Cotola, Ghostship, Fabbiu, Bmovie, Daniela, Homesick, Metuant, Pinhead80, Myvincent, Il Dandi, Mdmaster, Funesto, Markus, Gugly, Corinne, Danny83, Somai13, Furetto60, Taxius, Minitina80, Deepred89, Jurgen77, Rufus68, Ronax, Trivex, Nick franc, Kinodrop, Bubobubo, Buiomega71, Marcel M.J. Davinotti jr.