Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Fabbiu • 11/10/24 11:00 Archivista in seconda - 662 interventi
Ciao Zender, oltre a questo episodio, nello stesso giorno ho commentato anche quello di\con Diego Abatantuono, visto che mancava tra i 13 presenti sul sito; però non lo vedo pubblicato, come mai? Chiedo, più che altro per comprendere se ho sbagliato qualcosa. Grazie!
Zender • 11/10/24 11:54 Capo scrivano - 49212 interventi
Dunque, in quello di Abatantuono non era scritto nulla del tuo parere ma solo ciò che conteneva. Va sempre scritto - anche per i documentari - innanzitutto perché piace o non piace. Detto questo, l'episodio di Raiplay di Abatantuono manca di almeno venti minuti e oltre, è monco ed è il motivo per cui manca. Bisognerebbe vedere quello integrale o sapere cosa è stato tagliato.
Fabbiu • 11/10/24 18:01 Archivista in seconda - 662 interventi
Ciao Zender, non mi accorto che fosse incompleto. Grazie del chiarimento.
Zender • 11/10/24 18:24 Capo scrivano - 49212 interventi