Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
qualcuno mi sa dire come poter vedere questo film? su e mule si trova? da piccolo ero innamorato di sabina e a vederla ancora oggi(giovane) sbrodolo!
B. Legnani • 19/11/08 23:59 Pianificazione e progetti - 15275 interventi
Zukor ebbe a dire: qualcuno mi sa dire come poter vedere questo film? su e mule si trova? da piccolo ero innamorato di sabina e a vederla ancora oggi(giovane) sbrodolo!
Talora sulle Mediaset. Di rado.
Markus • 20/11/08 08:35 Scrivano - 4768 interventi
Si, confermo quanto detto da Legnani, il film bene o male una volta l'anno lo trasmettono di notte su mediaset.
Zender • 18/01/11 08:30 Capo scrivano - 49297 interventi
Markus ebbe a dire: L'attore Gianfranco De Angelis, tentò la strada della musica (con scarso successo, a dire il vero) incidendo qualche 45 giri, tra cui:
Con questa canzone partecipò a Sanremo '80 "nuove proposte", ma non passò alla finale. Beh dai, non era malissimo. Chissà se il disegno della pellicola sulla copertina voleva far riferimento al fatto che il tipo fosse un attore...
Markus • 18/01/11 09:25 Scrivano - 4768 interventi
Si, non male il pezzo (forse andrebbe "rivalutato").
Markus ebbe a dire in curiosità: La copertina di TV SORRISI E CANZONI del 26.02.76 è dedicata a Sabina Ciuffini e al suo imminente film OH MIA BELLA MATRIGNA!:
Grande Markus, la tua collezione cartacea contnua a sfornare preziosissimi cimeli.
Trivex ebbe a dire: Film trattato severamente in censura, al tempo.
Dal sito delle forbici, al film risulta inizialmente negato il visto e poi, dopo i tagli, si prende un bel VM 18.
Solo in seguito, nel 1995, verrà derubricato a VM 14 anni, forse con ulteriori tagli (o forse sono solo ribaditi i tagli precedenti).
A me in realtà risulta che in appello il film venne ammesso senza tagli, sebbene una parte della commissione li volesse, mentre per la tv il divieto è stato abbassato con tagli. Il film comunque si trova integrale da vhs.
Deepred89 ebbe a dire: Trivex ebbe a dire: Film trattato severamente in censura, al tempo.
Dal sito delle forbici, al film risulta inizialmente negato il visto e poi, dopo i tagli, si prende un bel VM 18.
Solo in seguito, nel 1995, verrà derubricato a VM 14 anni, forse con ulteriori tagli (o forse sono solo ribaditi i tagli precedenti).
A me in realtà risulta che in appello il film venne ammesso senza tagli, sebbene una parte della commissione li volesse, mentre per la tv il divieto è stato abbassato con tagli. Il film comunque si trova integrale da vhs.
Vhs estera con audio italiano, credo, perchè non mi risulta mai uscito in home video in italia (ma potrei sbagliarmi)
Markus • 21/09/15 21:03 Scrivano - 4768 interventi
Markus, Marcolino1
Homesick, Daidae, Pinhead80, Modo, Reeves
Il Dandi, Trivex, Herrkinski, Paulaster
Undying, Vstringer, Deepred89, B. Legnani, Caesars, Motorship, Faggi, Katullo
Matalo!