Discussioni su Non ti scordar di me - Film (1967)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/03/12 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Dusso, Fauno
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    B. Legnani, Markus, Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 21/03/12 08:06
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Dusso, mi raccomando. Anche per i film italiani il cast va SEMPRE copiato e INCOLLATO da imdb e MAI da altri siti. Alberto Dalbés andava scritto senza apostrofo, anche se nei credits qui ha l'apostrofo.
    Ultima modifica: 21/03/12 08:07 da Zender
  • Dusso • 21/03/12 09:18
    Archivista in seconda - 1834 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dusso, mi raccomando. Anche per i film italiani il cast va SEMPRE copiato e INCOLLATO da imdb e MAI da altri siti. Alberto Dalbés andava scritto senza apostrofo, anche se nei credits qui ha l'apostrofo.

    Non l'ho incollato,l'ho preso dal film e riportato tale e quale...
  • Zender • 21/03/12 14:16
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Ecco, non va bene Dusso. Devi trovare la scheda di imdb e copiare e INCOLLARE i nomi da lì. Devi proprio dimenticarti del film. E' molto importante: vale solo Imdb, per la questione che ben sappiamo relativa alla ricerca.
    Ultima modifica: 21/03/12 14:16 da Zender
  • Dusso • 21/03/12 14:26
    Archivista in seconda - 1834 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ecco, non va bene Dusso. Devi trovare la scheda di imdb e copiare e INCOLLARE i nomi da lì. Devi proprio dimenticarti del film. E' molto importante: vale solo Imdb, per la questione che ben sappiamo relativa alla ricerca.

    Ok Zender di solito lo faccio ma per questi film spesso come quello che ho inserito stamane(le sedicenni) la scheda di Imdb a parte essere molto incompleta è errata(vedi Laura Antonelli inserita in Le Sedicenni dove non c'è)
  • Zender • 21/03/12 14:41
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Ovviamente errori così van corretti, benissimo. Il problema è che i nomi degli attori presenti devono essere scritti così come li scrive Imdb, mai in modo diverso. Poi l'ordine si può cambiare, ma il modo in cui son scritti dev'essere identico, apostrofi e spazi tra le lettere compresi. Se poi ce n'è qualcuno in più si può aggiungere, ma i nomi presenti devono esser scritti come li scrive Imdb.
  • Dusso • 21/03/12 14:48
    Archivista in seconda - 1834 interventi
    Certo,cerchero' di stare attento ma trattandosi di attori non certo noti come quello sopra non è facile