Discussioni su Noah - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 14/08/15 08:37
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Non mi era passato per la testa di vedere questo film finché non mi sono imbattuta nella recensione a strisce di Stefano Disegni:

    http://www.ciakmagazine.eu/2014/05/29/al-cinema-con-stefano-disegni-noah/

    Per chi ha visto il film, un "ripasso" simpatico, mentre chi non l'ha visto forse vi troverà la spinta per affrontare la visione, a patto di essere estimatori dell'umorismo involontario come la sottoscritta... ;o)
    Ultima modifica: 14/08/15 09:26 da Daniela
  • Galbo • 14/08/15 09:51
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Ottimo film per chi vuole farsi del male......
  • Daniela • 14/08/15 11:13
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ottimo film per chi vuole farsi del male......

    Suvvia, ci sono prove (cinematografiche) peggiori nella vita... anche se devo fare un certo sforzo per farmele venire in mente ;o)
    Ultima modifica: 14/08/15 11:13 da Daniela
  • Zender • 14/08/15 18:47
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Le adoravo quelle striscie di Disegni % Caviglia sui film. Certo era piuttosto fondamentale averlo visto il film, per godertele.
  • Galbo • 15/08/15 00:34
    Consigliere massimo - 3991 interventi
    Le avevo lette anch'io, meglio del film di certo
  • Poppo • 27/02/18 10:40
    Galoppino - 466 interventi
    In assoluto direi la più bella interpretazione della mitica leggenda creazionista (fase due)... Peraltro per chi ha amato Prometheus verrà qui ulteriormente gratificato.

    Darren Aronofsky riesce inoltre a traformare il mito in tragedia, nel senso che sembra di assistere a una tragedia shakespeariana...

    Sinceramente non so come si faccia a disprezzare un film del genere. Evidentemente sono entrato in una fase di distorsione temporale...