Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Salve,mi chiamo Giuseppe,la mia tesi di laurea si basa su anche su No alla violenza di Tano Cimarosa,sapresti come procurare il filmche a me risulta introvabile?Mi faresti un favore gigantesco
Zender • 1/06/08 15:49 Capo scrivano - 49300 interventi
Onestamente credo che sia uno dei film più irrintracciabili in assoluto. Almeno questa è la sua fama.
Gugly • 1/06/08 17:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
io ritengo che se i canali ufficiali ( videoteche) e quelli non ufficiali ( muli e similia) hanno fallito, non rimane che arrendersi, o scrivere all'ultima società pubblicante del film conosciuta.
Gugly • 1/06/08 20:27 Archivista in seconda - 4713 interventi
perfetto...io avevo dato per scontato in partenza che la strada della voce nel giro tra i collezionisti non avesse dato frutti.
Geppo • 1/06/08 22:59 Call center Davinotti - 4356 interventi
L'unica versione in italiano su nastro del film è la vhs GVC (vedi fascetta nella sezione HOME VIDEO).
Esiste anche la vhs "Death Hunt" con sottotitoli in greco.
Markus • 2/06/08 13:28 Scrivano - 4768 interventi
Geppo ebbe a dire: L'unica versione in italiano su nastro del film è la vhs GVC (vedi fascetta nella sezione HOME VIDEO).
Esiste anche la vhs greca con sottotitoli.
Doveva uscire in DVD per la Hobby & Work: collana "POLIZIESCO ALL'ITALIANA".
Poi di colpo fu cancellato dall'elenco e non è più uscito.
Per adesso non è ancora stata resa nota la data di un'eventuale prenotazione.
Della H&W, ho imparato a non fidarmi mai..questa è l'ennesima conferma.
Digital • 16/09/22 12:38 Portaborse - 4176 interventi
Mi è arrivato il telecine, finalmente lo posso visionare!
Mi è arrivato il telecine, finalmente lo posso visionare!
Slaraslurp!
grande digital che posta proprio il passaggio su cui volevo lumi e pareri: non è parso anche a voi che il momento del titolo del film sia un insert del suo stesso trailer? in quei tre brevi secondi si ode distintamente la voce fuori campo dire solenne "un film...", poi brusco stacco. è comunque una di quelle meraviglie che vanno viste con bombola e maschera d'ossigeno alla mano per non soffocare ridendo a putipù. l'anarchia del montaggio è totale e l'avanzato deperimento della copia tutta salti strapponi acetosi dà il colpo di grazia. se anche uomini di parola è su questa linea fatemi knock knock!
Mi è arrivato il telecine, finalmente lo posso visionare!
Slaraslurp!
comunque questo telecine di 79' non è sicuramente integrale. la copia presentata alla sala trevi ne durava 100' che in termini di riversamento su fibra ottica dovrebbero equivalere a circa 95'
panza, tu questo devi assolutissimamente vederlo!!
a me ha ricordato le più sgrammaticate bombette anatoliche. ho riso come un pazzo. poi questo telecine allo stato del bombardamento di dresda rafforza ancora di più la parentela con un z-movie turco. sarei curioso di rivederlo senza tutte ste defalcate di metraggio.
B. Legnani • 7/06/23 01:10 Pianificazione e progetti - 15278 interventi
Schramm ebbe a dire:
B. Legnani ebbe a dire:
Film tremendo. Sàlvansi solo le poppe di Zaira.
a me ha ricordato le più sgrammaticate bombette anatoliche.
non capisco. ho hostato lo screenshot fatto e ho poi copiato e incollato qua il forum code. dove ho sbagliato? andrebbe studiata, per casi come questo, una funzione che consenta di caricare immagini direttissima dal proprio pc
Zender • 28/06/23 20:29 Capo scrivano - 49300 interventi
Non mi sono spiegato: il caricamento della foto era corretto. Ricordati NEL FILM CHE CITI (in questo caso "Quella ragazza in fondo al viale") di mettere il link alla scheda davinottica relativa (cosa che ho fatto io in vece tua, come vedi in curiosità) e di mettere tutte le maiuscole del caso.
ah ok. provvedo a farlo anche nel caso di rabid allora (vedi) comunque io domanderei davvero a xamini se è possibile una funzione che permetta di caricare per direttissima le foto dal pc. per me che ho un pc che va a manovella sarebbe salvifica e comunque un passaggio in meno.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 19/09/08
kieran, Fauno
Schramm
Renato
Daidae, Geppo, Pessoa, Nicola81, Trivex
Myvincent, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89
B. Legnani, Markvale, Cerveza