Brainiac • 11/06/11 20:43
Call center Davinotti - 1464 interventiEcco un estimatore, ma solo dello spaventoso capolavoro
Antichrist (non per snobismo, ma solo perchè gli altri non li ho proprio visti).
Melancholia mi stimola, voglio proprio vedere come Trier affronterà il tema catastrofista, meno appetibile, dal mio punto di vista, il contorno "matrimoniale".
Due paroline sulle dichiarazioni a Cannes: ho ascoltato bene l'intervista (cosa che magari molti, in buona fede, vuoi per i limiti con la lingua, vuoi perchè si sono fidati dei media, magari, non hanno fatto).
Mi è sembrato uno scherzo partito male e finito peggio.
Il tipo, non mi sembra stia bene, ma molti "talentuosi" non sono in formissima.
Con questo non lo giustifico, ma dire "capisco l'uomo Hitler" non necessariamente equivale a dire "sono nazista".
Sokurov c'ha girato un film straordinario, cercando di carpire qualcosa della psicologia e dello stato d'animo di quel losco figuro.
Detto questo, hanno fatto bene ad escluderlo, la polemica stupidella se l'è cercata ed è giusto che ne abbia pagato le conseguenze.
Sul fatto che Israele sia un po' "a pain in the a##" (come tutti i paesi troppo litigiosi e dalla bombetta facile), però, non posso che concordare.
Ultima modifica: 11/06/11 20:49 da
Brainiac
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/11/11
Jofielias, Fauno
Satyricon, Bjorn, Nancy, Pennylane, Faggi
Enzus79, Ryo, Gippal, Bubobubo, Thedude94, Anthonyvm
Von Leppe, Gestarsh99, Mickes2, Myvincent, Hackett, Ford, Yamagong, Pinhead80, Mtine, Diamond
Xamini, Greymouser, Atticus85, Giùan, Buiomega71, Nando
Deepred89, Paulaster, Belfagor, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Didda23, Rebis, Puppigallo, Luchi78, Daniela, Magi94
Hearty76, Capannelle, Galbo, Saintgifts, Schramm
Homesick