Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 31/07/10 13:56 Scrivano - 9052 interventi
V.M. 18 anni.Appena uscito andato subito fuori catalogo...Preso just in time.
Lucius, io ho una registrazione sul canale satellitare Jimmy, ma non l'ho ancora visto. Mi auguro che sia uncut.
Lucius • 14/01/11 22:25 Scrivano - 9052 interventi
Spero per te che lo sia, è uno di quei film tipo Cruising o Tintorera, martoriato dai tagli censori, questo era addirittura sparito per anni, solo la versione uscita in dvd qualche anno fa è integrale. Ti assicuro che è cosa non da poco. A Roma il dvd è stato esposto due settimane, volatilizzato...
Su Jimmy lo hanno dato nel 2006, non sò da che master ricavato, ma mentre lo registravo l'immagine era nitida. Non avendolo visto non posso dire qualè il running time esatto ( va bhè, potrei tirare avanti la vhs , ma dovrei cercarla) . Comunque Jimmy ha sempre, che io sappia, trasmesso i film uncut ( tipo Gola Profonda o Fiona di Kollek ). Appena vedo ti faccio sapere. ps Di Cruising ho dovuto acquistare la copia in dvd della warner francese ( con audio italiano), perchè quello che avevo da raitre era ultracut!
Gippal
Lucius, Cotola, Marmotta
Daniela, Thedude94
Capannelle, Bubobubo