Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Mi rivolgo agli Abantuoniani DOC: mi sbaglio o la giacca che indossa s'era già vista in qualche film del periodo "terrunciello"?
Markus • 10/12/13 08:17 Scrivano - 4772 interventi
Francamente non me la ricordo, anche perché nel periodo "terrunciello" lo ricordo con una perenne giacca sahariana.
Huck finn • 14/03/24 19:56 Galoppino - 695 interventi
Durante la partita Italia - Marocco, Teresa (Marsillach) para un rigore e Ponchia (Abatantuono) commenta tessendo le lodi dei portieri spagnoli: "La ..., la Zubizarreta". Non ho mai capito con certezza il nome del primo portiere. Zamora?
B. Legnani • 14/03/24 21:09 Pianificazione e progetti - 15202 interventi
Huck finn ebbe a dire:
Durante la partita Italia - Marocco, Teresa (Marsillach) para un rigore e Ponchia (Abatantuono) commenta tessendo le lodi dei portieri spagnoli: "La ..., la Zubizarreta". Non ho mai capito con certezza il nome del primo portiere. Zamora?
Renato, Rambo90, Lou
Magnetti, Mfisk, Redeyes, Stelio, Delpiero89, Bruce, Hackett, Il ferrini
Galbo, Herrkinski, Paulaster, Vitgar, Giufox, Noodles
B. Legnani, Il koreano, Markus, Luchi78, Ultimo, Zender, Raremirko, Capannelle, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jandileida