Discussioni su Lo sconosciuto alla porta - Film (1993)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/12 DAL BENEMERITO DIGITAL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Caesars, Anthonyvm
  • Non male, dopotutto:
    Digital, Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daidae

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 27/05/12 11:44
    Consigliere - 25999 interventi
    E bravo Digital! Che ha benemeritato uno dei film migliori dell'ultimo Walton (autore sottovalutatissimo secondo me).

    Io ho una registrazione da Fantasy, un buon sequel di un piccolo capolavoro.
  • Digital • 27/05/12 15:29
    Portaborse - 3997 interventi
    Grazie Buio, devo dire che anche a me non è affatto dispiaciuto, se la gioca praticamente alla pari con il film del 1979.
    Io l'ho recuperato grazie ad un amico che mi ha gentilmente passato il suo dvdmux, reso possibile dal dvdrip americano, mentre la traccia audio italiana è stata estrapolata dalla vhs CiC Video.
    :)
    Ultima modifica: 27/05/12 15:31 da Digital
  • Turbo • 8/07/15 15:18
    Disoccupato - 7 interventi
    Digital dove si può trovare questo film in italiano, non ce l'ha nessuno. Grazie.

    PS:

    Non ho idea di come si possano inviare i pm.
  • Digital • 8/07/15 16:20
    Portaborse - 3997 interventi
    Turbo ebbe a dire:
    Digital dove si può trovare questo film in italiano, non ce l'ha nessuno. Grazie.

    PS:

    Non ho idea di come si possano inviare i pm.

    Ciao, Turbo, dovrei averlo da qualche parte (naturalmente in italiano). Se vuoi, tra qualche giorno te lo carico.. ;-)
    Per i pm, ti devi collegare al davibook..
    Comunque, per qualsiasi cosa, contattami alla mail dark.h@hotmail.it .
    Ultima modifica: 8/07/15 17:24 da Digital
  • Buiomega71 • 8/07/15 17:15
    Consigliere - 25999 interventi
    Il film uscì in vhs per la Cic Video (il capostipite, invece, non fù mai editato in vhs in italia)

    Io ho una registrazione da Fantasy di questo, mentre del primo da RaisatCinema
  • Turbo • 8/07/15 18:00
    Disoccupato - 7 interventi
    Grazie mille per le gentili risposte, sia a Digital che a Buiomega, non avevo dubbi di aver scoperto una grande comunità di appassionati molto competenti :)

    PS:

    Il "davibook" non so cosa sia purtroppo.
    Ultima modifica: 8/07/15 18:00 da Turbo
  • Mco • 8/07/15 18:55
    Risorse umane - 9970 interventi
    Turbo ebbe a dire:
    Grazie mille per le gentili risposte, sia a Digital che a Buiomega, non avevo dubbi di aver scoperto una grande comunità di appassionati molto competenti :)

    PS:

    Il "davibook" non so cosa sia purtroppo.


    Per entrare nel Davibook devi cliccare in alto a destra (estrema destra della paginona del sito, penultimo tassello). Poi ti "fai riconoscere" con le tue stesse credenziali davinottiane e da lì inizi il girone dei carteggi dei folli (che saremmo poi noi...).
    Ben arrivato Turbo!
  • Turbo • 9/07/15 09:07
    Disoccupato - 7 interventi
    Grazie mille anche ad Mco! :)
  • Caesars • 25/01/22 11:07
    Scrivano - 16811 interventi
    Il finale del film fu imposto dalla produzione. Il finale originale, che Walton avrebbe voluto, prevedeva che

    SPOILER
    SPOILER 
    Julia morisse
    FINE SPOILER  

    ma tale conclusione pareva inaccettabile per una trasmissione televisiva del film.
    Ultima modifica: 25/01/22 15:07 da Zender