Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 25/12/14 22:10 Scrivano - 9053 interventi
Aggiungerei tra le note: dialoghi e direzione del doppiaggio di Renato Polselli.
Queste cose ( interessanti ) scrivile quando torna Zender. Facciamogli fare il minimo indispensabile. Di queste cose si occuperà quando torna.
Lucius • 25/12/14 22:31 Scrivano - 9053 interventi
Era mia intenzione ricordarglielo, non intendevo farlo operare ora.Grazie Didda.
Zender • 26/12/14 07:23 Capo scrivano - 49235 interventi
Non preoccupatevi. Il problema riguarda i fotogrammi, non le note. Quelle posso aggiungerle anche ora.
Digital • 26/12/14 12:06 Portaborse - 4175 interventi
Il "buon" Polselli deve aver anche pesantemente rimaneggiato la pellicola, poichè il dvd Mosaico è pesantemente derubricato, rispetto alla controparte a stelle e strisce. Esempio lampante Victor Buono che nella nostra versione nemmeno si palesa.
Digital ebbe a dire: Il "buon" Polselli deve aver anche pesantemente rimaneggiato la pellicola, poichè il dvd Mosaico è pesantemente derubricato, rispetto alla controparte a stelle e strisce. Esempio lampante Victor Buono che nella nostra versione nemmeno si palesa.
Difatto, sul retro cover del dvd Mosaico, e segnalata la durata di appena 78' contro gli 89' di IMDB
Quello della mancanza di Victor Buono,non credo sia colpa del buon Polselli.
Infatti in talune copie quel pre-finale con Buono è assente.
Ho letto che questo sarebbe stato tagliato perché considerato ridicolo dagli spettatori,ma di questa ultima cosa non ho ancora fonte sicura,quindi va presa con le pinze.
Claudius • 12/03/16 10:07 Servizio caffè - 217 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Quello della mancanza di Victor Buono,non credo sia colpa del buon Polselli.
Infatti in talune copie quel pre-finale con Buono è assente.
Ho letto che questo sarebbe stato tagliato perché considerato ridicolo dagli spettatori,ma di questa ultima cosa non ho ancora fonte sicura,quindi va presa con le pinze.
Peccato, perchè a mio avviso è una delle cose più riuscite del film, che comunque non demerita rispetto ad altre opere simili.
Wangyu, Minitina80
Lucius, Rambo90, Claudius, Hackett, Teddy
Herrkinski, Cotola, Gabigol, Faggi, Rufus68, Panza