Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Lake Placid - Film (1999)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 9/07/11 10:35
    Consigliere - 27377 interventi
    Ho ritrovato, finalmente, il mio adorato Steve Miner! Sì, proprio quello dei due Venerdì 13(secondo e terzo) e di Chi è sepolto in quella casa?, nonchè di quel gioiellino sottovalutato e bistrattato che è Warlock. Però, qui, non vedo nessuna correlazione con Alligator(se non per la bestia, tanto era feroce quello di Teague, quanto è nostalgico questo di Miner, proprio agli antipodi), manco con il lanternino! Siamo più dalle parti di Tremors, veramente. Comunque godibilissimo e a suo modo, geniale.

Cultissima la "nonna Papera" versione Judd di Quel motel vicino alla palude
    Ultima modifica: 7/11/18 21:39 da Buiomega71
  • Zender • 9/07/11 12:01
    Capo scrivano - 49258 interventi
    In effetti nemmeno io ci trovo niente a che vedere con Alligator (se non per la bestia, appunto). L'unico che aveva fatto un parallelismo era stato Patrick78, chissà perché.
    Ultima modifica: 9/07/11 12:02 da Zender
  • Buiomega71 • 9/07/11 12:36
    Consigliere - 27377 interventi
    Infatti, non potrebbero esistere film più dissimili(un pò come se paragonassi Il branco a Cujo)e lontani anni luce.
  • Lucius • 6/09/11 17:35
    Scrivano - 9052 interventi
    Sei metri, un record...
  • Caveman • 12/12/18 19:01
    Servizio caffè - 403 interventi
    Uno dei più divertenti film con protagonisti questi animaloni! Un mio cult personalissimo con battute brillanti ed una simpatica vecchina.