Daniela • 23/10/13 11:39
Gran Burattinaio - 5954 interventi Buiomega71 ebbe a dire:
Domani sera e la gran sera. L'ultimo Crony che ho visto risale al 2001 con Crash, e mi deluse non poco.
La trama mi sembra molto poco cronenberghiana, mi preparerò emotivamente...Alla fine farò sapere...Sperem.
Significa che non hai visto
A History of Violence? Fossi in te Buio provvedere al più presto, ma ammetto che non è un consiglio spassionato...
La promessa dell'assassino mi è piaciuto molto ma con
A History of Violence è stato un colpo di fulmine, lo adoro...
PS: Anche io a suo tempo rimasi un poco delusa da Crash, sarà perché l'accoppiata con Ballard era davvero promettente, però ho intenzione di rivederlo, magari per una rivalutazione. Re-visione da escludere tassativamente per
Cosmopolis: a parte le bischerate giovanili per campare tipo
Veloci di mestiere, è l'unico Cronenberg che mi sono pentita di aver visto e, soprattutto, ascoltato.
Ultima modifica: 23/10/13 11:47 da
Daniela
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 30/12/07
Grada
Flazich, Mfisk, MAOraNza, Lercio, Ghostship, Daniela, Tarabas, Greymouser, Aal, Belfagor, Jandileida, Didda23, Ira72, Vito, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Cotola, Magnetti, Almayer, Rebis, Tetsuo, Patrick78, Onion1973, Gestarsh99, Smilla, Luchi78, Vitgar, Lythops, Il ferrini, Thedude94, Alex1988, Rocchiola, Sonoalcine, Sebazara
Puppigallo, Herrkinski, Pinhead80, Saintgifts, Ghirlanda, Mickes2, Piero68, Bizzu, Nicola81, Ultimo, Gabigol, Paulaster
Xamini, Caesars, Redeyes, Deepred89, Hackett, Redvertigo, Matalo!, Homesick, Lattepiù, Pigro, Buiomega71, Minitina80, Berto88fi, Noodles
Tomslick, Ammiraglio, Capannelle
Jofielias, Gaussiana