Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 22/02/09 10:45 Archivista in seconda - 4712 interventi
mi ha sempre lasciato un po' di inquietudine...sarà che la vedevo quando ero bambina, ma quella voce, gli sfondi senza nulla e l'inevitabile finale mi generavano un possibile incubo.
Comunque idea geniale.
Zender • 22/02/09 11:08 Capo scrivano - 49098 interventi
No dai, inquietudine no... Certo è che era davvero un'idea geniale e più passa il tempo più mi rendo conto di avere una stima immensa per Cavandoli che ha saputo inventare una cosa simile.
La linea era veramente geniale. Con un'idea semplicissima e pochi tratti Cavandoli riusciva a creare situazioni divertenti. Bella anche la parlata, con chiaro accento meneghino anche se incomprensibile.
Gugly • 22/02/09 11:39 Archivista in seconda - 4712 interventi
Zender ebbe a dire: No dai, inquietudine no... Certo è che era davvero un'idea geniale e più passa il tempo più mi rendo conto di avere una stima immensa per Cavandoli che ha saputo inventare una cosa simile.
inquietudine sì, sono una persona sensibile...scusate, ma io ricordo qualche vago frammento della linea sexy, forse è stata mandata in qualche speciale?
B. Legnani • 15/01/13 00:25 Pianificazione e progetti - 15238 interventi
Zender ebbe a dire: No dai, inquietudine no... Certo è che era davvero un'idea geniale e più passa il tempo più mi rendo conto di avere una stima immensa per Cavandoli che ha saputo inventare una cosa simile.
Zender • 15/01/13 08:30 Capo scrivano - 49098 interventi
Mah a dire il vero qui vedo un semplice omino disegnato (anche se la mano entra in scena proprio come nella Linea), mentre il concetto splendido e originale della Linea era un'immagine dal tratto continuo, soprattutto. Comunque delle affinità ci sono, è innegabile. Chissà...
Schramm
Matalo!, Ford, Pigro, Belfagor
124c, Il Gobbo
Galbo, Magerehein
B. Legnani, Ciavazzaro, Puppigallo, Caesars
Fabbiu, Homesick