Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Kanon ebbe a dire: Attraverso la funzione "cerca", questo film non risulta per via dell'apostrofo ’ anziché '
Scusa, mi dimentico sempre che il mio programma di scrittura (da cui faccio il copia-incolla dei miei commenti e anche dei film nuovi) mette automaticamente quell'apostrofo...
Adesso solo Zender lo può modificare...
Pigro ebbe a dire: Kanon ebbe a dire: Attraverso la funzione "cerca", questo film non risulta per via dell'apostrofo ’ anziché '
Scusa, mi dimentico sempre che il mio programma di scrittura (da cui faccio il copia-incolla dei miei commenti e anche dei film nuovi) mette automaticamente quell'apostrofo...
Adesso solo Zender lo può modificare...
Succede anche a me; infatti l'altro film segnalato da correggere l'ho inserito io :-)
Zender • 26/05/14 15:39 Capo scrivano - 49207 interventi
Eh questo è un bel problema, purtroppo. Correggerli posso, il fatto è che non so quali abbiano questo probelma (a parte questi due, che ho corretto)
Galbo
Pigro
Homesick
Deepred89