Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Grazie della risposta Buio. Direi quindi praticamente irreperibile con audio italiano. Prima o poi proverò a cimentarmi con la versione in lingua originale.
Bob Clark aveva intenzione di girare un remake di questa sua pellicola. Progetto non andato in porto causa il tragico incidente in cui il regista perse la vita [fonte Imdb]
Anthonyvm • 4/05/18 10:32 Vice capo scrivano - 829 interventi
La VHS italiana della Cinehollywood è praticamente leggendaria. Le uniche immagini reperibili in rete sono fake.
Kop ebbe a dire: Cosa vuoi dire Schramm ?
Anche tu dubiti dell'esistenza della vhs?
tutt'altro (e poi, oibò, mi stai forse dicendo che c'è chi ne dubita? O_O è una nuova setta negazionista o neocospirazionista tipo fruttariani e terrapiattisti?)
intendevo esprimere che mi ha preso un mezzo colpo apoplettico per l'effetto nostalgia. e a tal proposito, ti invito a fiondarti sul davibook per dirimere un quesito che sto illico et immediate per postare...
Beh, in questa discussione c'è chi dice che è leggendaria :)
Io personlmente non l'ho mai visto dal vivo, ma in foto almeno 2-3 volte.
Mica ne avresti una copia?
ah no aspetta ieri avevo frettolosamente letto delle vhs, cioè dubbio sull'esistenza generica delle stesse. volevo ben dire. ora mancano solo i negazionisti del nastro magnetico e il mondo può finire.
comunque no. qui uno dei pochissimi che avrebbe potuto averla è buio, e se non la tiene protetta in una gabbietta di faraday lui, temo tu possa scordarti di reperirla per questi meandri... a meno che non ce l'abbiano mco o digital. prova a sentire loro.
Mco
Rufus68, Anthonyvm, Marcel M.J. Davinotti jr.
Herrkinski, Caesars
Pesten