Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'amico ritornato - Corto (2009)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/01/10 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Gravemente insufficiente!:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

15 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rambo90 • 20/01/10 04:29
    Pianificazione e progetti - 454 interventi
    Ragazzi questo sarebbe un cortometraggio girato da me l'anno scorso e che è stato presentato anche a due festival, non penso sia contrario alle regole del davinotti e vi posto il link perchè vorrei che mi deste un parere:
    http://www.megavideo.com/?v=PS94NS4K

PS: nel caso che la cosa risultasse in linea con le regole del davinotti, ho girato anche tre lungometraggi e vorrei sottoporveli mano mano...
  • Zender • 20/01/10 08:29
    Capo scrivano - 49339 interventi
    Se vuoi mettere un tuo corto va bene, ci mancherebbe. Non esageriamo però. Perché per quello c'è Youtube. Altrimenti qui rischiamo prima o poi di vederci inseriti i filmini delle vacanze... Ad ogni modo se sono lungometraggi "cinematografici" fai pure, solo non puoi pretendere che gli utenti li guardino se non ne han voglia, ecco.
  • Rambo90 • 20/01/10 13:52
    okok, va bene, comunque posso garantire che non sono stile filmino delle vacanze, sono professionali, altrimenti non avrei avanzato la richiesta.
  • Gugly • 20/01/10 16:21
    Portaborse - 4712 interventi
    A quali festival è stato mandato?
  • Gugly • 20/01/10 19:44
    Qualcuno lo ha visto oltre a me?
  • Galbo • 20/01/10 19:58
    Consigliere massimo - 4027 interventi
    Gugly ebbe a dire:

commenti?
  • Rambo90 • 20/01/10 20:05
    E' andato al festival pontino del cortometraggio e ora è in gara per la terza edizione di "a corto di idee"
  • Gugly • 20/01/10 20:21
    Galbo ebbe a dire:
    Gugly ebbe a dire:

commenti?

Onestamente, l'intro è molto curata, di contro le riprese della storia mi sembrano troppo amatoriali; ci sono sbalzi nell'audio e talvolta non si capiscono tutte le parole pronunciate.
    E poi scusami, ma il rutto non ci azzecca proprio nulla, è solo volgare.
    Ultima modifica: 20/01/10 20:28 da Gugly
  • Rambo90 • 21/01/10 01:53
    Cercavo qualcosa che facesse ridere i protagonisti fino a farli riappacificare e, dovendo stare entro 15 minuti per regolamento del festival, non ho trovato nessuna idea migliore. Coi lungometraggi sono riuscito a giostrarmi un po' meglio.
  • Gugly • 21/01/10 09:35
    Per me non ci azzecca un tubo.
  • Harrys • 23/01/10 23:20
    Fotocopista - 649 interventi
    Ultra-amatoriale...
  • Pigro • 12/04/10 00:04
    Consigliere - 1717 interventi
    Ma scusate, se è una cosa ultra-amatoriale e perfino chi l'ha inserito non l'ha commentato (ed è piuttosto singolare inserire un cortometraggio amatoriale solo come scheda senza averlo visto...), che senso ha tenere ancora questo titolo?
    Mi associo a Gugly e Harrys: da rimuovere!
  • Zender • 12/04/10 08:03
    Capo scrivano - 49339 interventi
    Mah, non capisco perché cancellarlo. E' un corto presentato a dei festival. Se dovessimo cancellare tutti gli standby che non sono stati commentati...
  • Rambo90 • 25/04/10 13:24
    Ragazzi ho bisogno di un favore enorme, il corto è arrivato in finale e si sta votando per il premio internet, se volete darmi una mano andate su qst link http://www.facebook.com/happyhourseventi mettete mi piace e poi scrivete in bacheca "votazione a corto di idee 2010 - premio internet L'AMICO RITORNATO"

Sarebbe davvero importantissimo per me...
  • Pigro • 5/06/10 11:22
    Consigliere - 1717 interventi
    Ho scoperto che il corto è reperibile on line: http://www.costaamalfitana.tv/View-Video/137/L-amico-ritornato-di-Brando-Improta.html
    A questo punto, tanto per non lasciare il titolo in stand-by, e visto che Gugly e Harrys dicono che è amatoriale ma io ancora non l'ho visto, quasi quasi lo vedo e lo commento. Sono allergico agli stand-by..... ;-)
    Se poi qualcuno vuol farlo prima di me (e prendere la stelletta di "benemerito"!), gli do qualche giorno di tempo: intanto lo vedo con calma e lo metto in coda agli altri corti che ho già visto e che metterò su nei prossimi giorni.