Discussioni su Krakatoa est di Giava - Film (1968)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/19 DAL BENEMERITO CLAUDIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Claudius, Rigoletto, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 30/09/19 12:02
    Scrivano - 16811 interventi
    Davvero curioso, come ha notato anche Claudius nella sua recensione, il fatto di aver "portato", nel titolo del film, il vulcano Krakatoa ad est di Giava, quando in realtà esso è situato ad ovest rispetto all'isola.
  • Claudius • 6/10/19 06:29
    Servizio caffè - 212 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Davvero curioso, come ha notato anche Claudius nella sua recensione, il fatto di aver "portato", nel titolo del film, il vulcano Krakatoa ad est di Giava, quando in realtà esso è situato ad ovest rispetto all'isola.

    Ci si rese conto dell'errore al termine delle riprese solo che, come ho verificato su Wikipedia, era troppo costoso girare di nuovo il film cambiando titolo.
    Comunque a mio avviso (e il mio giudizio lo riporta) è un onesto adventure movie in anticipo su film come Terremoto, L'inferno di cristallo etc..
  • Caesars • 6/10/19 22:09
    Scrivano - 16811 interventi
    Lo vidi da bambino al cinema e poi, piu grandicello in tv. Lo ricordo un po' noioso, ma dovrei rivederlo.
    Ultima modifica: 8/10/19 08:39 da Caesars
  • Claudius • 7/10/19 08:39
    Servizio caffè - 212 interventi
    Caesars, ti rispondo sul davibook