Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Kissed - Film (1996)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/12/09 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Mco
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Undying
  • Gravemente insufficiente!:
    Cotola

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Skinner • 9/12/09 13:12
    Custode notturno - 123 interventi
    Di Molly Parker ci sono in database tanti film e filmetti ma non il film che l'ha lanciata, e che all'epoca tanto fece parlare di sè... un romantico amore necrofilo, una provocazione che ha lasciato poco segno nel tempo... chi l'ha visto? io ce l'ho, ma ancora non ho provveduto, magari finirà che lo inserirò io ma se qualcuno mi anticipa sarò ben felice di leggerlo
  • Undying • 9/12/09 13:42
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    L'ho registrato a suo tempo, essendo passato in televisione in prima serata.
    Il tema è forte, ma il film lo affronta in maniera patinata ed "indolore".
    Kissed è, a suo modo, un (pessimo) remake de La necrofila.

Ho inserito il trailer, che già dice tanto... trattandosi dei momenti "migliori" del film.
    Ultima modifica: 9/12/09 13:49 da Undying
  • Herrkinski • 10/12/09 15:38
    Consigliere avanzato - 2662 interventi
    Avevo pensato di inserirlo già parecchio tempo fa, ma poi ho desistito perchè non avevo voglia di riguardarlo, dato che ne serbo un pessimo ricordo. Quoto in pieno quanto detto dal buon Undying..
  • Undying • 10/12/09 19:44
    Comunicazione esterna - 7568 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Avevo pensato di inserirlo già parecchio tempo fa, ma poi ho desistito perchè non avevo voglia di riguardarlo, dato che ne serbo un pessimo ricordo. Quoto in pieno quanto detto dal buon Undying..

Ci ha spronato il valido Skinner...

Giusto per dare un'idea dei film/telefilm/cartoni e serie (non opere teatrali) davinottati: siamo quasi a 20.800 schede... destinate ad ampliarsi giorno per giorno grazie ai nuovi inserimenti degli utenti e del mitico Zender...
    Ultima modifica: 10/12/09 19:52 da Undying
  • Skinner • 10/12/09 22:57
    Custode notturno - 123 interventi
    Grazie degli interventi...