Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Di Molly Parker ci sono in database tanti film e filmetti ma non il film che l'ha lanciata, e che all'epoca tanto fece parlare di sè... un romantico amore necrofilo, una provocazione che ha lasciato poco segno nel tempo... chi l'ha visto? io ce l'ho, ma ancora non ho provveduto, magari finirà che lo inserirò io ma se qualcuno mi anticipa sarò ben felice di leggerlo
L'ho registrato a suo tempo, essendo passato in televisione in prima serata.
Il tema è forte, ma il film lo affronta in maniera patinata ed "indolore".
Kissed è, a suo modo, un (pessimo) remake de La necrofila.
Ho inserito il trailer, che già dice tanto... trattandosi dei momenti "migliori" del film.
Avevo pensato di inserirlo già parecchio tempo fa, ma poi ho desistito perchè non avevo voglia di riguardarlo, dato che ne serbo un pessimo ricordo. Quoto in pieno quanto detto dal buon Undying..
Herrkinski ebbe a dire: Avevo pensato di inserirlo già parecchio tempo fa, ma poi ho desistito perchè non avevo voglia di riguardarlo, dato che ne serbo un pessimo ricordo. Quoto in pieno quanto detto dal buon Undying..
Ci ha spronato il valido Skinner...
Giusto per dare un'idea dei film/telefilm/cartoni e serie (non opere teatrali) davinottati: siamo quasi a 20.800 schede... destinate ad ampliarsi giorno per giorno grazie ai nuovi inserimenti degli utenti e del mitico Zender...
Mco
Undying
Cotola