Zender • 12/07/12 08:30
Capo scrivano - 48365 interventi 4) Non c'è da scusarsi di nulla, ma non sei affatto preso di mira; e poi questo altro utente sarei io e basta mi pare, che non son un utente ma quello che tutto deve sistemare nonché l'unico che per forza di cose sa come tutto procede, qui dentro. Quello che dico a te lo'ho detto e lo dico a mille altre persone, potrei semplicementte copiare e incollare discorsi che ho fatto mille volte. Se volessi prenderti di mira ti direi:
guarda che o metti le foto correttamente o non le tocco, guarda che se non cominci la descrizione usando come soggetto della frase la location non faccio nulla, guarda che se non metti le coordinate sul punto esatto e il link a streetview non faccio nulla, e via dicendo... Come vedi hai molte prove dell'esatto contrario, insomma.
Il sorpasso è un caso a parte (come molti altri casi). Trattasi di un classico senza tempo che ha attirato la ricerca di un sacco di gente, tanto che alla fine eccezionalmente ho deciso di postare tutto o quasi, come una sfida.
Inoltre per le location di passaggio te l'ho detto: possono anche andare, devono esserci però o un valore storico molto particolare o fotogrammi molto belli (anche come visuale) o film molto vecchi in cui le differenze con oggi sono comunque interessanti. Tutta una serie di cose che non posso spiegare ogni volta.
Se io vedo un fotogramma di un auto con qualcosa che spunta tra l'erba non mi pare che sia così interessante, ma se ci tieni particolarmente lo faccio. Anche perché il fotogramma in questo caso non è così pessimo e può andare. Ma ricorda solo una cosa: non ho davvero alcun interesse a prendere di mira nessuno, anzi siamo tutti grati a chi spedisce location, solo che c'è da rispettare alcuni canoni che - lo so benissimo - non sono sempre così chiari (solo che non posso scrivere pagine e pagine di spiegazioni).
Ultima modifica: 12/07/12 08:44 da
Zender
Stelio, Michelino
Redeyes, Disorder, Rambo90, Zutnas, Ultimo, Pessoa, Lupus73
Capannelle, Lovejoy, Vstringer, Cotola, Motorship, Piero68, Giacomovie, Pinhead80, Ryo
Stubby, Caesars, Puppigallo, Galbo, Stefania, Nando, Fabbiu, Dengus, Markus, Smoker85, Daniela, Mutaforme, Gabrius79, Almicione, Il ferrini, Didda23, Samuel1979, Nicola81, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Plauto, Pigro, B. Legnani, Kriminal, Paulaster, Enzus79, Noodles
Gugly, Jandileida, Alex75, Taxius
Il Gobbo, Siregon