Discussioni su John Wick - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 25/07/21 16:59
    Scrivano - 7693 interventi
    antò, considerato che questo trittico ti ha reso particolarmente entusiasta dovresti assolutamente vedere come è stato inventivamente riprocessato/svecchiato da ilya naishuller. e sapere, ma forse già ne sei al corrente, che tra circa un annetto dovrebbe approdare in sala il quarto - glub! - capitolo.
    Ultima modifica: 25/07/21 18:29 da Schramm
  • Raremirko • 25/07/21 17:54
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Ho visto solo il primo e lo trovai solo discreto.
  • Anthonyvm • 25/07/21 23:55
    Scrivano - 803 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    antò, considerato che questo trittico ti ha reso particolarmente entusiasta dovresti assolutamente vedere come è stato inventivamente riprocessato/svecchiato da ilya naishuller. e sapere, ma forse già ne sei al corrente, che tra circa un annetto dovrebbe approdare in sala il quarto - glub! - capitolo.
    Oh, sì, ho già puntato l'attenzione sul nuovo film del regista moscovita, anche per la presenza di Bob Odenkirk che è un bel fiore all'occhiello. Vorrei recuperare pure il suo esordio in POV, di cui ho visto solo alcuni frammenti in TV anni fa.
    E naturalmente non mi farò scappare la quarta entry! ;)