Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Reeves • 13/10/20 15:21 Contratto a progetto - 805 interventi
Non mi tornano le date della nota. Nel 2004 il Torino Film Festival era all'edizione numero 23, nella 13a che era nel 1995 il festival di chiamava ancora Festival Cinema Giovani e il documentario non era stato fatto. Peraltro nemmeno nel 2004 risulta essere stato programmato....
Panza • 13/10/20 15:32 Contratto a progetto - 5248 interventi
Reeves ebbe a dire:
Non mi tornano le date della nota. Nel 2004 il Torino Film Festival era all'edizione numero 23, nella 13a che era nel 1995 il festival di chiamava ancora Festival Cinema Giovani e il documentario non era stato fatto. Peraltro nemmeno nel 2004 risulta essere stato programmato....
Pessoa, Reeves
Trivex