Discussioni su Immaturi - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

25 post
  • Galbo • 2/02/11 15:53
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Una commedia simpatica anche se le recensioni entusiastiche che ho letto mi sembrano un po' esagerate. Ad ogni modo ci si diverte senza volgarità che per il cinema italiano non è sempre così scontate. Un plauso a Ricky Memphis che interpreta con bravura un ruolo per lui decisamente inedito.
  • Kanon • 2/02/11 16:56
    Fotocopista - 835 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dì pure Kanon, ti si dà una mano. Quanto vuoi dargli? L'importante è però che il tuo commento rispecchi il voto in pieno, altrimenti devi riscrivermi qui anche il commento.

    E infatti. Dovrò riscrivere il commento.
  • Ruber • 28/08/11 02:06
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Ci sarà il sequel, lo stanno già girando il titolo dovrebbe essere: "Immaturi, il viaggio" poichè verterà proprio sul viaggio che gli amiconi si erano promessi di fare ai tempi del liceo, e che faranno questa volta per davvero.
  • Galbo • 28/08/11 06:40
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Hanno iniziato le riprese il 22 agosto (in Grecia) e l'uscita è prevista per il 5 gennaio 2012.

    http://cinema.fanpage.it/immaturi-2-al-via-il-sequel/
  • Raremirko • 8/06/21 21:24
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Secondo me un film mediocre; vale solo per l'idea semifavolistica e qualche dialogo/caratterizzazione, anche se da qui giustificare un sequel ed addirittura una serie tv ce ne passa...

    Ha una certa finezza ma, davvero, mi stupisce tutto questo successo; Genovese farà infinitamente meglio con altri film corali.