Discussioni su Il suo nome è Donna Rosa - Film (1969)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 12/09/08 23:57
    Portaborse - 4710 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    nel film troviamo anche una NICOLETTA ELMI piccina.... che poi ritroviamo ne I RAGAZZI DELLA 3a C.

    e prima anche in Profondo Rosso e altri gialli all'italiana ( ma non ricordo al momento quali)
  • R.f.e. • 28/07/10 09:29
    Fotocopista - 826 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Geppo ebbe a dire:
    nel film troviamo anche una NICOLETTA ELMI piccina.... che poi ritroviamo ne I RAGAZZI DELLA 3a C.

    e prima anche in Profondo Rosso e altri gialli all'italiana ( ma non ricordo al momento quali)


    Reazione a catena, Chi l'ha vista morire, Gli orrori del castello di Norimberga, Il medaglione insanguinato, Le orme...
    Ultima modifica: 28/07/10 09:30 da R.f.e.
  • Ciavazzaro • 28/07/10 20:52
    Scrivano - 5591 interventi
    Verissimo,quasi sempre i bambini sono doppiati da donne,ancora oggi talvolta.
  • B. Legnani • 28/07/10 20:58
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:
    (*) - Walter Brugiolo, soprannominato "Popoff", era un ex-bambino-cantante dello "Zecchino d'Oro", passato al cinema. Nato a San Venanzio di Galliera (BO) il 6 giugno 1961, all'età di sei anni aveva partecipato all'edizione 1967 dello Zecchino d'Oro con la canzone Popoff.

    Io, ahimé, ricordo di aver visto l'edizione, perché ero già ragazzetto...
  • Graf • 3/05/15 23:10
    Fotocopista - 908 interventi
    Solita svista, alle quali sono abbonato.
    Per favore Zender, correggi in Nino Terzo; ultima riga della mia recensione.
    Ti ringrazio.
    Ultima modifica: 3/05/15 23:32 da Graf
  • Zender • 4/05/15 08:23
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Graf, cosa importante: mai segnalare sviste prima che sia comnparsa la data di pubblicazione del commento (cioè mai quando leggi ancora scritto A BREVE è annunciato un commento...). Significa che non l'ho ancora visto né eventualmente corretto né posso farlo. Ogni correzione va segnalata DOPO che è comparsa la data di pubblicazione, in pratica. Infatti l'avevo già corretto autonomamente, il Nino Terzo.
  • Graf • 4/05/15 12:59
    Fotocopista - 908 interventi
    OK, Zender.