Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Io ho una registrazione, in notturna, da Rete 4 (ma credo sia cut)
Purtroppo l'ho registrato in vhs e non saprei come trasferirlo su dvd
B. Legnani ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Non so se ho ancora il film. In ogni caso circola da tempo presso i collezionisti.
Buiomega71 ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Non hai modo di farlo trasferire da un fotografo che faccia questo tipo di conversione. .logicamente a mie spese
Marco81 ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Non hai modo di farlo trasferire da un fotografo che faccia questo tipo di conversione. .logicamente a mie spese
Buiomega71 ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Potrei chiedere...
Se hai fiducia potrei farlo io con entrambi le spedizioni a mio carico...
B. Legnani ebbe a dire: Marco81 ebbe a dire: ciao a tutti. per favore qualcuno di voi ha questo film...lo sto' cercando da molto tempo...lo sò che a vostro dire non è un gran bel film ma è stato girato nel mio piccolo paese Montelanico...chi mi sa' aiutare??? grazie a tutti
Non so se ho ancora il film. In ogni caso circola da tempo presso i collezionisti.
Se non sbaglio hai riconosciuto tu la location...ma sei stato a montelanico? ?
marco, hai provato a chiedere a quell'ibrido derivato dall'incrocio tra asino e cavalla noto per la sua cocciutaggine? lui secondo me ne sa un bel po'! ;)
Schramm ebbe a dire: marco, hai provato a chiedere a quell'ibrido derivato dall'incrocio tra asino e cavalla noto per la sua cocciutaggine? lui secondo me ne sa un bel po'! ;)
????
Zender • 20/01/16 07:40 Capo scrivano - 49017 interventi
Bene ragazzi, la massacrata è completa. Lo devo rivedere perché il mio commento non mi piace in quanto troppo semplicistico.
Vediamo se anch'io la penso come voi, ma quello di cui potete star certi è che non avrò peli sulla lingua, sicuramente nel commento; in discussione cercherò di evitare ogni coinvolgimento emotivo.
Fauno
Markus, Myvincent, Cerveza
B. Legnani, Daidae, Schramm, Deepred89, Pinhead80, Cotola, Il Dandi