Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Qualcuno ha la versione integrale?Quella che ho io dura 80 minuti scarsi.FAUNO.
Gugly • 19/03/11 23:12 Archivista in seconda - 4713 interventi
Anche la mia....pensavo di avere la versione integrale, invece al momento dello stupro c'è un taglio nettissimo e sgraziato.
Gugly • 19/03/11 23:23 Archivista in seconda - 4713 interventi
Che film particolare...e profetico! Non è girato proprio benissimo, ne convengo, ma è proprio la morbosità delle scene di seduzione che riscatta un progetto tutto sommato confuso. Insomma, la psicologia tiene, la logica decisamente no!
Anch'io purtroppo ho visionato la versione cut, e il mio commento fa riferimento da essa. A parte lo stupro (con il classico "taglio con dissolvenza" tipico di 7gold) temo manchi qualcosa anche nelle varie scene di sesso.
Concordo pienamente con Gugly sulle scene di seduzione. Molto efficaci e ben realizzate.
Sicuramente la versione che ho visto (andata in onda su 7 Gold) è tagliatissima (ma essendo, mi pare, il film VM. 18 era ovvio), però mi sembra più ascrivibile al genere dramma che a quello erotico riportato in scheda. Terribile il formato 4:3 con cui è stato trasmesso dall'emittente (formato originale 2.35:1) per cui gran parte dell'immagine si perdeva
Zender • 10/09/13 09:24 Capo scrivano - 49273 interventi
Mah essendo un VM 18 ci sta magari anche erotico. I generi li cambierei solo quando sono proprio sballati.
Dusso • 29/06/15 13:15 Archivista in seconda - 1986 interventi
Imperdibile il passaggio su Rai Movie
Zender • 29/06/15 19:12 Capo scrivano - 49273 interventi
Sì, ho spostato qui riguardando un passaggio tv. Sarebbe bello che qualcuno lo ricordasse soprattutto il 13, per ribadire a tutti la cosa quando c'è l'ultima chiamata per registrare.
Digital • 29/06/15 20:45 Portaborse - 4175 interventi
Passato innumerevoli volte su 7gold, tanto raro non è.
Dusso • 29/06/15 21:37 Archivista in seconda - 1986 interventi
Digital ebbe a dire: Passato innumerevoli volte su 7gold, tanto raro non è.
Carissimi appassionati di bis italico, non scordate i vcr!
Nemesi • 31/07/15 08:41 Disoccupato - 1756 interventi
Herrkinski ebbe a dire: Qualcuno sa indicare con esattezza i tagli delle varie versioni? L'ho appena visto su Rai Movie, il formato pare corretto
Se era lo stesso di qualche settimana fa, dubito che il formato fosse corretto.
Anzi, era persino peggio di quello di 7Gold.
Il formato originale, 2:35, era allungato.
Di conseguenza, dopo i titoli di testa, veniva storpiato anche un già sballato 4/3.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/07/15
Fauno
Daidae
Dusso
Renato, Undying, Herrkinski, Markus, Giùan, Myvincent, Noodles
B. Legnani, Homesick, Gugly, Deepred89, Trivex, Cotola, Il Dandi
Pigro, Capannelle, Caesars, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.