Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Ice blues - Film (2008)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/11 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 22/02/11 21:41
    Consigliere - 1707 interventi
    Con questo si è conclusa (almeno per ora) la serie di film sul detective Donald Strachey. Dunque, per riepilogare i segnalini da mettere:
    Third man out: va cambiato il colore del quadratino (va messo verde).
    Shock to the system: va aggiunto il pallino della non uscita nelle sale.
    Om the other hand, death: va aggiunto sia il pallino che il quadratino arancione.
    Ice blues (questo): idem, cioè pallino e quadratino arancione.
  • Zender • 23/02/11 08:24
    Capo scrivano - 48848 interventi
    Ok, fatto. Siamo sicuri dei pallini per la non uscita nelle sale? Imdb non li segna come film tv o homevideo direct.
  • Pigro • 23/02/11 12:51
    Consigliere - 1707 interventi
    Accidenti, hai ragione, mi sono sbagliato! In realtà ero stato tratto in inganno dal fatto che un produttore era un canale televisivo, e poi avevo visto che tu avevi messo il pallino della non uscita nelle sale al primo e quindi l'avevo data in automatico. E invece no: ho fatto un rapido controllo e risultano tutti regolarmente usciti nelle sale. Quindi, vanno tolti i pallini a tutti.
    Sorry.....
  • Zender • 23/02/11 17:44
    Capo scrivano - 48848 interventi
    Veramente a me risultano usciti tutti nelle sale TRANNE il primo (difficile che Imdb affibbi un TV a un film che non è uscito davvero uscito in tv, mentre viceversa può anche accadere)... Quindi non credo che il primo sia uscito in sala (almeno dove è stato prodotto).