Discussioni su I prosseneti - Film (1976)

DISCUSSIONE GENERALE

25 post
  • Buiomega71 • 6/04/12 22:12
    Consigliere - 25998 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Serio nel senso che mi sembrava eccessivo rimpiangere autori quali Mattei.

    Vedi...Come pensavo...Vabbè...Sai come la penso a riguardo.
  • Capannelle • 6/04/12 22:36
    Scrivano - 3510 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Non è la stessa cosa : amare o non amare un autore e ben diverso che definirlo di serie z o un trashone di regista.

    Sempre le stesse cose trite e ritrite...

    Per me il più grande TRASHONE mai girato riname Hero...Altro che Bruno Mattei. Indi per cui...


    Ma infatti fai benissimo a definire quel Zimou un trashone. Oppure se.. dobbiamo essere politically correct dire "non mi piace" o "non è il massimo".

    Per me si deve poter dar dell'asino anche a Kubrick o Sokurov. (meglio al secondo).

    Sul discorso budget dissento. Perchè non esiste(rà mai) prova contraria.

    PS Buona serata Buio, sarò con voi con lo spirito.
    Ultima modifica: 6/04/12 22:39 da Capannelle
  • Fauno • 7/04/12 10:21
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Allora Didda, hai rivisto gli ultimi 20 minuti di film? Hai meditato?
    Rondi per me è un altro intoccabile. Almeno quattro capolavori li ha sfornati e mi delizierà sempre. Mi son preso la soddisfazione di fare di persona i complimenti al critico Gianluigi per il suo defunto fratello. A quel tempo Ingrid si trovava in una pessima versione e Tecnica di un amore solo in spagnolo...FAUNO
  • B. Legnani • 7/04/12 14:15
    Pianificazione e progetti - 14965 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Mi son preso la soddisfazione di fare di persona i complimenti al critico Gianluigi per il suo defunto fratello.

    Che ti ha risposto?
  • Fauno • 7/04/12 15:31
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Successe a Lido di Venezia nel 2004, c'era una rassegna di B-movies voluta da Tarantino. Io c'ero andato per vedere IL DIO SERPENTE, e ci son potuto entrare perchè una delegazione ci rinunciò, visto che non era proiezione pubblica.

    Gianluigi era convinto che io i complimenti li facessi perchè avevo appena visto il Demonio; nella realtà volevo arrivare a Tecnica di un amore, ma quel che mi disse era che i produttori eran falliti e per allora c'era poco da cercare. Su Brunello mi disse che effettivamente non aveva avuto la fortuna che avrebbe meritato, mi ringraziò del pensiero carino e mi diede la mano. Come anche quando parlai al telefono con Polselli il risultato fu il medesimo...le persone che vanno per la novantina non le puoi affaticare molto a fare troppe domande. Però sono sempre due bei ricordi. Ciao Buono. FAUNO.