Allora Didda, hai rivisto gli ultimi 20 minuti di film? Hai meditato?
Rondi per me è un altro intoccabile. Almeno quattro capolavori li ha sfornati e mi delizierà sempre. Mi son preso la soddisfazione di fare di persona i complimenti al critico Gianluigi per il suo defunto fratello. A quel tempo Ingrid si trovava in una pessima versione e Tecnica di un amore solo in spagnolo...FAUNO
B. Legnani • 7/04/12 14:15 Pianificazione e progetti - 15239 interventi
Fauno ebbe a dire: Mi son preso la soddisfazione di fare di persona i complimenti al critico Gianluigi per il suo defunto fratello.
Successe a Lido di Venezia nel 2004, c'era una rassegna di B-movies voluta da Tarantino. Io c'ero andato per vedere IL DIO SERPENTE, e ci son potuto entrare perchè una delegazione ci rinunciò, visto che non era proiezione pubblica.
Gianluigi era convinto che io i complimenti li facessi perchè avevo appena visto il Demonio; nella realtà volevo arrivare a Tecnica di un amore, ma quel che mi disse era che i produttori eran falliti e per allora c'era poco da cercare. Su Brunello mi disse che effettivamente non aveva avuto la fortuna che avrebbe meritato, mi ringraziò del pensiero carino e mi diede la mano. Come anche quando parlai al telefono con Polselli il risultato fu il medesimo...le persone che vanno per la novantina non le puoi affaticare molto a fare troppe domande. Però sono sempre due bei ricordi. Ciao Buono. FAUNO.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 20/06/12
Fauno
Markus
Lucius, Didda23, Capannelle, Giùan
Undying, Luchi78, Homesick, Cotola, Motorship, Il Dandi
Renato, Pol, Trivex, Faggi, Vitgar, Noodles, Pessoa, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Supervigno, Il Gobbo, Cerveza
Reeves