Discussioni su I liceali - Serie TV (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • G.Godardi • 4/05/08 17:13
    Fotocopista - 663 interventi
    Questa serie mi è proprio sfuggita!

    Se non erro dovrebbe essere una specie si spin-off/sequel di Auguri professore(il quale a sua volta era derivativo da La scuola)

    Ma quando l'hanno fatta?

    La recupero immediatamente!

    Facciamoci del male.....
  • Zender • 5/05/08 13:35
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Non l'ho mai sentita nemmeno io! Recentissima, tra l'altro...
  • Gugly • 5/05/08 13:50
    Portaborse - 4710 interventi
    infatti credo che sia ancora sui canali satellitari, e solo successivamente verrà trasmessa " in chiaro" su Mediaset
  • Il Gobbo • 5/05/08 23:07
    Segretario - 762 interventi
    È in arrivo in chiaro su Canale 5. Mettetela in cima alla lista delle cose da perdere....anche se, lo so, le lusinghiere recensioni di casa GobboVigno vi avranno solleticato...
  • Zender • 5/05/08 23:50
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Il Gobbo ebbe a dire:
    anche se, lo so, le lusinghiere recensioni di casa GobboVigno vi avranno solleticato...
    Due palle totali credo che in famiglia non le abbiate mai raccolte ed effettivamente solletica non poco, la cosa. Sognerei di vedere la scena del sesso sicuro citata da Supervigno (vorrei capire cosa ti porta ad eliminarle proditoriamente il super, caro Gobbo, soprattutto considerata la sua splendida chiusura con gli Afterhours!), dev'essere strepitosa!
  • G.Godardi • 6/05/08 01:32
    Fotocopista - 663 interventi
    Ah ecco era su satellite.....ti pare che me la lasciavo sfuggire! ;)

    Cmq ho già trovato i dvdrip in rete....e pure di ottima qualità!

    L'unica cosa che sono riuscito a vedere sinora sono i titoli di testa....ho visto che tra i produttori figura la Motorino Amaranto,che se non sbaglio è di Paolo Virzì......

    Tra qualche giorno sempre su satellite dovrebbe partire anche lo spin-off di Quo vadis baby....
  • Il Gobbo • 6/05/08 21:24
    Segretario - 762 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sognerei di vedere la scena del sesso sicuro citata da Supervigno (vorrei capire cosa ti porta ad eliminarle proditoriamente il super, caro Gobbo, soprattutto considerata la sua splendida chiusura con gli Afterhours!), dev'essere strepitosa!

    Solo sintesi, solo sintesi.....
  • Supervigno • 6/05/08 23:59
    Galoppino - 7 interventi
    G.Godardi ebbe a dire:
    L'unica cosa che sono riuscito a vedere sinora sono i titoli di testa....

    Ecco a proposito.
    Un commento sulla sigla?
    Ultima modifica: 7/05/08 17:16 da Supervigno
  • G.Godardi • 22/05/08 20:36
    Fotocopista - 663 interventi
    Supervigno ebbe a dire:
    G.Godardi ebbe a dire:
    L'unica cosa che sono riuscito a vedere sinora sono i titoli di testa....

    Ecco a proposito.
    Un commento sulla sigla?


    Funzionale.
  • Gugly • 22/05/08 21:16
    Portaborse - 4710 interventi
    ciao a tutti! Io di questa fiction ne ho visto giusto un pezzettino, un po' per mancanza di tempo, e un po' perchè troppe fiction mi danno l'allergia, ergo non sono in grado di dare un giudizio corretto, però sono rimasta colpita da un particolare: il personaggio di Tirabassi si chiama Cicerino e insegna in un liceo...cos'è un spiritosissimo omaggio nascosto al povero Marco Tullio Cicerone? Ab usque tandem, sceneggiatore, abuteris patientia nostra :) ?
  • Cangaceiro • 18/05/09 19:29
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Da quel poco che ho visto di questa serie sento di "quotare" parola per parola il commento de IL GOBBO.
    Insomma una fiction talmente brutta...da meritarsi una seconda stagione!!La formula sarà la stessa dell'anno scorso,prima su digitale terrestre poi in chiaro su Mediaset.
    Errare è umano,perseverare...