Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 27/04/09 21:55 Capo scrivano - 49301 interventi
Wupa Wump la ricorda come una serie piuttosto originale, diversa dai soliti detective, con protagonisti di una certa classe che cercavano di accontentare i clienti e risolvere i loro problemi. Grande affiatamento della coppia protagonista (è da capire se stavano assieme o no...).
Markus • 27/04/09 22:11 Scrivano - 4768 interventi
Ho letto su wikipedia che nel 1986 James Brolin sposò un attrice di "Hotel" (tale Jan Smithers)
conosciuta sul set di questa serie.
@Zender, ricordavo anch'io questa cosa che ha detto Wupa (forse si mormorò qualcosa del genere nei settimanali di quel tempo).
Zender • 28/04/09 00:14 Capo scrivano - 49301 interventi
In verità mi sono espresso male io. Wupa dice che forse i due stavano insieme nel telefilm, non nella realtà (o almeno della realtà lei non ne sa niente).
Markus • 11/01/10 20:48 Scrivano - 4768 interventi
Inseriti i titoli di testa nell'apposito spazio video.
Possibile che sia l'unico ad averla vista questa serie tv (a parte wupa wump, vedi sopra)?
Zender • 11/01/10 21:00 Capo scrivano - 49301 interventi
Provo a sensibilizzare l'esperto, vediamo che dice :)
Zender • 13/01/10 18:25 Capo scrivano - 49301 interventi
L'esperto l'ha appena commentato, non so se poi vorrà anche parlarne, Markus.
Markus • 13/01/10 19:04 Scrivano - 4768 interventi
Molto bene, vedo che si è risvegliato un certo interesse. Mi sembrava strano che fossi l'unico!
Markus • 17/01/10 12:42 Scrivano - 4768 interventi
La serie si avvalse dell'allora piccola ToriSpelling (vedi video sigla inserita), che tutti ricorderanno per la successiva partecipazione in Beverly Hills. Il suo inserimento nel cast (seppur funzionale) è a fronte di una evidente "raccomandazione", dal momento che suo padre ne è il noto produttore.
Galbo
Markus, 124c