Discussioni su Horror movie - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

14 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 18/08/11 21:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Scusate ma non si era detto che i nuovi inserimenti erano stati sospesi ed espressamente vietati fino a nuovo contrordine di Zender?
    Questo film avrei dovuto inserirlo alcuni giorni fa e stavo pazientemente aspettando che Zender tornasse.

    Chiedo un intervento del moderatore, non vorrei restare a bocca asciutta con gli altri miei inserimenti (e dire che alcuni giorni fa mi ero assolutamente premurato di lasciare un messaggio "premonitore" all'interno del Davibook...che non è servito a nulla).

    P.S.: Non mi riferisco al solo Puppigallo ma anche a tutti gli altri utenti che hanno inserito nuove schede (Rullo, Daidae, Homesick e Ford).
  • Zender • 19/08/11 01:36
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Calma Gest, è semplicemente successo che per un errore di Xamini non so bene a cosa imputabile s'è aperta una finestra di qualche ora in cui è saltato il divieto. Qualcuno se n'è accorto e l'ha sfruttata. Non ci vedo niente di scandaloso. Un semplice bug del sito, tutto qui. Non è vero che non è servito a nulla, io ti ho spiegato come stavano le cose, poi se c'è stato un bug può capitare.
  • Gestarsh99 • 19/08/11 01:41
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    In realtà la finestra è sempre aperta, almeno sul mio pc, io mi attenevo però alle tue chiare disposizioni che vietavano l'inserimento di nuove schede.

    Adesso quindi si possono inserire, dimmi tu?
  • Zender • 19/08/11 01:47
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Cioè vorresti dirmi che puoi inserire i film ed eludere il divieto, attualmente?
  • Gestarsh99 • 19/08/11 01:52
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Zender ti ho scritto nel Davibook ;)
  • Zender • 19/08/11 01:59
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ho risposto.
  • Capannelle • 19/08/11 11:48
    Scrivano - 3510 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    (e dire che alcuni giorni fa mi ero assolutamente premurato di lasciare un messaggio "premonitore" all'interno del Davibook...che non è servito a nulla).

    Guarda che sul Davibook non entrano tutti e altri ci vanno solo di rado.
    Io lo uso solo per gli eventi e penso abbia + senso non duplicare i forum altrimenti non ci si capisce piu' tanto..
  • Gestarsh99 • 19/08/11 11:58
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Si lo so ma il mio messaggio l'avevo inviato in privato a Zender, che si collega quasi tutti i giorni.

    Infatti ieri sera mi ha risposto tranquillamente :)
  • Capannelle • 19/08/11 12:02
    Scrivano - 3510 interventi
    Gestarsch88 ebbe a dire:
    a Zender, che si collega quasi giornalmente.

    Eeeeh se continua cosi zender presto lo dovranno ricoverare :-)
  • Puppigallo • 19/08/11 12:44
    Scrivano - 506 interventi
    Nel dubbio, propongo la nostra fucilazione, nonostante sia stata una cosa assolutamente fortuita (per me e penso anche per gli altri) e fatta in buona fede. Ho provato e mi ha dato la possibilità di inserire. Ma in questi casi, meglio mitragliare e via, così si va sul sicuro Gestarsch88.
    Oltretutto era anche un gioiellino di film...
  • Gestarsh99 • 19/08/11 13:03
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Evvabbè, chessarammai...
    Una tirata d'orecchie fa sempre bene, non te la prendere a male.

    Facciam la pace, dai :D
  • Puppigallo • 19/08/11 13:23
    Scrivano - 506 interventi
    Ma ci mancherebbe. E poi non ho le orecchie troppo grandi, quindi una tirata non ha peggiorato la situazione. In più quel film, alla fine, avrei preferito non averlo visto.
    Ultima modifica: 19/08/11 15:07 da Puppigallo
  • Didda23 • 23/08/11 01:26
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Senza dubbio la parodia più inutile mai concepita...Fa quasi più paura che ridere,con ciò ho detto tutto!
  • Gestarsh99 • 25/08/11 00:46
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Senza dubbio la parodia più inutile mai concepita...Fa quasi più paura che ridere,con ciò ho detto tutto!


    Didda, da te non me la sarei mai aspettata questa stroncatura così superficiale...
    Che mi dici del montaggio anal-ogico, dell'occhio della squinzia, dell'aspira-fogliame di Leatherface, del chiosco coi ghiaccoli scrotati...? :D