Zender • 3/03/14 15:02
Pianificazione e progetti - 46931 interventiDimmi una volta in cui son stato puntigliosissimo sul genere, non scherziamo! Io son puntigliosissimo solo sui NOMI (e non orientali), e i motivi li avrò ripetuti cento volte. Mi arrendo al relativismo nei generi, da sempre e sarà sempre così, ed è ovvio. Dovendo sceglierne uno solo si "sbaglierà" sempre, in continuazione. Io ho cercato di spiegare quanto sia soggettivo il genere, ho citato Hooper, nessuno di voi mi ha risposto sul tema.
Imdb non sarà mai vangelo, ma voglio dire che se lo mette come primo genere conferma semplicemente quella che era la sensazione di Mco che a suo tempo lo inserì.
A me non interessa niente cambiar genere, semplicemente ho chiesto di intervenire quando esso è palesemente sbagliato.
Non ho capito che intendi con quel "prova a non metterlo", Buio. Uno c'è da metterlo, possibilmente vicino a quello che si ha l'impressione sia giusto. Quello che vorrei evitare sono infinite discussioni su ciò che è horror e ciò che è thriller, ciò che non è l'uno o l'altro.
Io il film non l'ho visto, per cui devo stare a quello che mi dite voi e anche quello che dice chi l'ha inserito. E da quanto ho capito non mi pare sia così peregrina la classificazione come horror.
Qui, ORA, è importante che tu capisca, Schramm, PERCHE' e IN QUALI CAMPI sono puntigliosissimo nelle schede. E non si parla certo del campo "genere", come avrò ripetuto un milione di volte circa. Le voci importanti sono quelle che non è possiile sbagliare, facendo attenzione, ovvero CAST, REGIA, COLORE, TITOLO ORIGINALE (e già qui non è facile). Sulle altre, se in buona fede, è concesso sbagliare.
Ultima modifica: 3/03/14 15:03 da
Zender
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 10/06/21
Siregon, Buiomega71, Digital, Tomastich, Herrkinski, Bullseye2
Mco, Undying, Nicola81, Daidae, Berto88fi, Rambo90
Daniela, Zardoz35, Giùan, Claudius, Myvincent
Lucius, Minitina80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89