Discussioni su Giuro che ti amo - Film (1986)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 4/05/19 00:21
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Apprendo da fonte degna di note che il vero regista fu Piero Regnoli, che andrebbe aggiunto n.c.
  • Zender • 4/05/19 08:34
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Dovrebbe essere riportato da qualche parte però...
  • B. Legnani • 4/05/19 10:21
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Dovrebbe essere riportato da qualche parte però...

    Hai ragione. Ecco:

    https://cinemaitalianodatabase.com/2019/05/02/giuro-che-ti-amo-1986-di-nino-dangelo-piero-regnoli-recensione-del-film/
    Ultima modifica: 4/05/19 10:22 da B. Legnani
  • Geppo • 4/05/19 14:59
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Essendo preso dalla curiosità ho chiesto a Toni D'Angelo (figlio di Nino) delle delucidazioni riguardo alla regia di questo film.
    Il figlio di Nino afferma che il film l'ha diretto il padre.
  • B. Legnani • 4/05/19 15:01
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Essendo preso dalla curiosità ho chiesto a Toni D'Angelo (figlio di Nino) delle delucidazioni riguardo alla regia di questo film.
    Il figlio di Nino afferma che il film l'ha diretto il padre.


    Geppo, sappiamo tutti che quando uno debutta, di punto in bianco, ha un vero regista che lo aiuta pesantemente.
  • Geppo • 4/05/19 15:52
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Geppo ebbe a dire:
    Essendo preso dalla curiosità ho chiesto a Toni D'Angelo (figlio di Nino) delle delucidazioni riguardo alla regia di questo film.
    Il figlio di Nino afferma che il film l'ha diretto il padre.


    Geppo, sappiamo tutti che quando uno debutta, di punto in bianco, ha un vero regista che lo aiuta pesantemente.


    Non lo metto in dubbio, ci mancherebbe. Ma ho voluto confermare anche la voce del figlio di Nino D'Angelo.
  • Zender • 4/05/19 17:36
    Capo scrivano - 47778 interventi
    Sì, come spessissimo capita in questi casi poi si finisce con l'avere più versioni contrastanti...
  • Archibugio • 5/01/21 23:31
    Disoccupato - 1 interventi
    Visto e non credo lo rivedrò ma... Il film dà la possibilità di vedere , nelle  ultime sequenze,  la location  dell'osteria di Troisi ne "il postino" prima che diventasse quella di oggi. Quindi un film con la sua utilità.
    Ultima modifica: 6/01/21 08:36 da Zender